Sono praticamente la stessa cosa, se vuoi i loghi M&P invece che la stella LONE STAR prendi quello M&P, ma lo paghi 50/60€ in più per i loghi.
Visualizzazione stampabile
Sono praticamente la stessa cosa, se vuoi i loghi M&P invece che la stella LONE STAR prendi quello M&P, ma lo paghi 50/60€ in più per i loghi.
Ragazzi mi sorge un dubbio, visto che questo bel fucile ha la canna esterna tutta di un pezzo in alluminio, se io mettiamo il caso volessi mettere il kit ris diablo da 7" (compreso di canna), non potrei farlo giusto ?
prendi il modello corto.
Purtroppo già preso il modello lungo, mi toccherà cambiare tutta la canna interna ed ovviamente esterna :)
mi è appena arrivato l'm4 ris della lone star, e come prima cosa volevo togliere lo spegnifiamma per lasciarlo qualche ora in una tazzina con dell'acetone per togliere lo smalto.. ebbene, tolto il grano mi accingo a svitare lo spegnifiamma.. ci credete che ho 2 righe rosse sotto pelle tanti capillari mi si son lacerati? non sarà mica incollato vero?
altra cosa, la pala del calcio è un po' ballerina anche sul vostro? io per ora ho spessorato un po' il tubo con del nastro isolante nero e sta, però bah non mi convince troppo la cosa..
per tutto il resto è un fucile sensazionale, ho provato a fare 2 tiri e sebbene all'inizio i pallini andassero un po' dove volevano loro, dopo qualche raffica ha cominciato a diventare preciso e il tiro era bello teso e volava da dio.. è da quando ho aperto la scatola e tolto il pezzo di espanso che son senza fiato per la bellezza di questo fucile.. superlativo!!!
non dovrebbe essere incollato...domanda stupida. giri nel verso giusto?
Si, ballicchia un pò a tutti...come tutti gli altri M4 un pò di gioco lo ha...un pezzo di nastro adesivo e risolvi
Si, veramente un bel fucile....e vedrai che più lo userai più ti stupirà :D
sisi ho girato prima nel verso giusto (cioè al contrario del normale) e poi nel verso sbagliato.. no s'è mosso ne in un senso ne nell'altro.. adesso con l'aiuto di una pappagallo l'ho tolto.. c'era del frena filetti.. purtroppo si è leggermente segnata anche la vernice sotto... consiglio per coloro che fan fatica a toglierlo e vogliono usare una pinza, mettere un po' di cotone tra i becchi della pinza e il rompifiamma...
ho già sparato un'altro caricatore e andiamo sempre meglio :D :D :D in raffica specialmente la rosata è molto ristretta.. in singolo rimane un po' più larga.. forse è perchè quando uso il singolo ne sparo tanti di fila.. comunque son sempre più contento...
l'ho usato come base per un L119A1 CQB, cambiando il gruppo aria con un silenziato Lonex, cavetteria in argento (interruttore di serie ottimo!), ingranaggi con dei VFC e la canna di precisione Lonex.
Di serie non è nient'altro che un KA senza i loghi incisi il che per 160€ lo rende ottimo per iniziare non avendo la qualità di un lowa.
Si va avanti per mesi con la meccanica di serie poi con meno di 100€ si fa un upgrade totale per renderlo silenzioso e reattivo con il giusto motore e la contatteria.
perchè prima dell'upgrade con un motore serio e ingranaggi silenziosi si riesce ad eliminare quel leggero fischio che fa vero? a me sembra quasi che il motore non sia all'altezza giusta, eppure continua a farlo.. ho chiesto a un amico che ha pure lui un m4a1 sempre lone star, e mi dice che è normale un leggero fischio.. bah..