Visualizzazione stampabile
-
cqb pistol acquistato ieri (da gm ne hanno dati via 30 in 2 giorni :shocked: )
oggi prova sul campo!!
una domanda per chi ce l'ha:
qualcuno sa se con l'adattatore per calcio (sempre ics, venduto a parte) che si mette al posto del tappo posteriore con l'anello per cinghia posso montare anche calci differenti dagli ics originali??
io volevo provare a metterci un calcio mio, ma non avevndo l'adattatore (erano finiti, arrivano sabato da piripà) non ho potuto, anche se a occhio non sembra combaciare!!
help! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da petro
cqb pistol acquistato ieri (da gm ne hanno dati via 30 in 2 giorni :shocked: )
oggi prova sul campo!!
una domanda per chi ce l'ha:
qualcuno sa se con l'adattatore per calcio (sempre ics, venduto a parte) che si mette al posto del tappo posteriore con l'anello per cinghia posso montare anche calci differenti dagli ics originali??
io volevo provare a metterci un calcio mio, ma non avevndo l'adattatore (erano finiti, arrivano sabato da piripà) non ho potuto, anche se a occhio non sembra combaciare!!
help! :(
si certo! lo puoi fare, io sono interessato al tappo posteriore del pistol, faresti scambio con il mio adattare per il calcio sempre ics?ciao
-
interessante, ne parliamo domani ora sono di frettissima!
ciao!
-
ciao,volevo sapere,che silenziatore posso mettere al posto dello spegnifiamma?
-
chi è quell'anima pia che mi venderebbe/scambierebbe il tappo del pistol (o in caso di scambio gli dò l'adattatore per il calcio)?
su su gente!
-
ieri prima prova sul campo
soddisfazione enorme... il macinino in questione frulla parecchio, ha una raffica molto sostenuta (batteria 9,6 v 1100mah) e nonostante le ridottissime dimensioni della canna è parecchio preciso!! senz'altro uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto !!
testato in urban con un dot della ka e il silenziatore ics corto da attaccare sullo spegnifiamma (il nome ora mi sfugge) ha fatto la sua bella figura
unico neo, il silenziatore ha un po di gioco, forse è per questo che alcuni pallini mi si sono spaccati all'interno dello stesso, se qualcuno che ce l'ha sa come fare per risolvere il problema mi farebbe un gran favore
-
Per PETRO
davi modificare un po' l'adattatore ics. devi limarlo nelle alette altrimenti non si infila nel tubo del calcio di altra marca. le alette in questione sono un po' più larghe dalla parte del fucile e si stringono un po' dalla parte del calcio. anche il vitone va sostituito con uno un paio di cm più corto.
-
-
qulcuno saprebbeconsigliarmi che calcio fissa comprare per montarlo sul pistol? e quanto verrei a spendere tra calcio e adattatore? montando il calcio fisso è possibile spostare la batteria al suo interno?
grazie ancora a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da gigibello
qulcuno saprebbeconsigliarmi che calcio fissa comprare per montarlo sul pistol? e quanto verrei a spendere tra calcio e adattatore? montando il calcio fisso è possibile spostare la batteria al suo interno?
grazie ancora a tutti!
un calcio fisso che secondo me ci starebbe bene è quello tipo 416, corto e compatto come il fucile, di dimensioni giuste anche per potervi inserire baterie molto grandi.
l'adattatore costa 9.90 €, il calcio attorno ai 50
per poter mettere la batteria nel calcio, dato che il pistol ha l'uscita per i cavi anteriore devi farti fare una piccola modifica che ti permetta di portarli dietro, se sai fare è un lavoretto da 5 minuti
spero di esserti stato utile
ciao!! :d