Quote:
Originariamente inviata da red bull
quoto alla grande andy... non vi piacciono le domande stupide?
ignoratele... punto.
se invece volete aiutare (lodevole proposito) anziché criticare sul topic o aprire altri topic lamentandovi dei newby fate una cosa saggia: avvertite un mod che c'è un topic da eliminare...
@ capok: non te la prendere... io penso che dietro un giusto motivo che vi spinge a voler un forum più istruttivo e meno intasato da domande trite e ritrite ci sia in alcuni un senso di superiorità e istinto di caccia indiscriminata al bimbominkia.
convinto che ne hai le capacità, che ne dici di redigere i tutorial che elencavi da postare su una sez. dell'area "soft air speciality" ?
esattamente redbull e per quello che io dicevo di creare un tasto all'inzio di qualsiasi topic ccontrassegnato da qualsivoglia simbolo (dicevo per la felicità di quelli che sn per le censure) come c'è su you tube: al momento che uno clicca quel tasto arriva al web master o chicchessia un messaggio che avverte della presenza di un post che non merita di rimanere attivo...
io sono per la moderazione e, l'attacco di stitch perche non sono state 18 pagine di attacchi ma solo una parte dove mi sono messo in mezzo nel finale anche io... leggevo due ore fa un articolo su "internazionale" dove c'è scritto che michael moor pazzo regista a sprazzi indubbiamente ed oggettivamente dalle lunghe viste, ha versato 12mila dollari ad un suo detrattore che ha un sito (ma che non riesce a mantenerlo) dove parla male dello stesso moore. questo perche? perche lui è per il dialogo e per le libere opinioni e aperto al dibattito. senza dibattito non fai nulla.
per questo io dico discutiamo o me ne vengo fuori con "la stronzata" del telefonami che chiariamo i fatti.
e lasciamo perdere cosa è stato scritto a me lasciamo proprio perdere: non sto riaprendo nessun flame.
frase editata dallo staff
ci sono delle posizioni cosi lucide anche di gente che ha scritto 10 15 volte sul forum che fanno paura da quanto sono pacate e chiare.
e in addizione a questo dico: vabbe che a volte non si capisce quello che scrivo...(relativamente), vabbe che puoi non essere d'accordo, vabbe che magari non scrivi perche leggi e basta, ma nessuno si domanda perche alle parole pubblicate dove parlo di frustrati o di persone che ad un certo punto decidono di esserlo e che sappiamo tutti inquinare il softair a volte, nessuno abbia detto nulla?... perchè è vero e condivisibile io penso.
apparte questo, io penso che ognuno abbia i suoi difetti (frase famosa questa...) e che, siccome siamo tanti, abbiamo tutti voglia di parlare chi meno meno chi tanto tanto, ci comportiamo un po piu da moderati e tranquilli e facciamo come dicono dei sintetizzatori qui nel topic, come dice herbal, andy grigio, rebel e decine e decine di persone che grazie a dio esistono e hanno 100 su 100 volte la mente lucida quando scrivono (a differenza del sottoscritto), staremo tutti meglio.
stiamo tranquilli e collaboriamo. mi scuso per l'ennesima uscita ma anche altri devono delle scuse.
piu che tranquilli dovremmo avere cose che ho gia scritto tanto normalmente nei post, il buon senso.
i mod facciano i mod i client i client e che nessuno superi i diritti degli altri perche abbiamo tutto da perdere e perche poi i diritti non li puoi toccare.
e sono sicuro che ce la faremo. tutti.
m.