ehm...mi è arrivato oggi il fucile..usato(preso su sam) provo a sparare ma non va..da cosa può dipendere...il grilletto va a fondo corsa senza la minima resistenza..si tratta della messa in sicura?!
Visualizzazione stampabile
ehm...mi è arrivato oggi il fucile..usato(preso su sam) provo a sparare ma non va..da cosa può dipendere...il grilletto va a fondo corsa senza la minima resistenza..si tratta della messa in sicura?!
azz.......non so l'm24 in sicura se fa premere il grilletto o no,ma la mia paura è che sia qualcosa nel gruppo scatto.....attendiamo i più esperti di m24 però
beh spero che non sia nulla di grave sennò sono pronto ad impalare chi me lo ha venduto...:grr2:
con la sicura il grilletto non si muove.....se riesci a tirare fino in fondo l-otturatore e senti il click finale che aggancia il pistone il dente del gruppo di scatto, se non funziona vuol dire che il gruppo di scatto ha dei problemi (eg ci manca/e` rovinato un pezzo)
si la lava arriva fino in fondo e fa quel click di cui hai parlato..quindi sono costretto ad aprirlo?!
ok, ho risolto...praticamente mi è bastato allentare di un niente le brugole che tengono il gruppo di scatto..cera un pezzo che non faceva ritorno nella sua corretta posizione xkè quelle brugole erano troppo strette..cavolo va davvero bene ora!:dance:..grazie x i consigli cmq!
bene bene....l'importante è che hai risolto
già già..già che ci sono ripropongo un adomanda precedente...il vecchio proprietario ha tolto la leva della sicura..e non la trova più...dove potrei recuperarla?!(ovviamente non mi è vitale...xò..)
penso che in commercio la sola leva non la vendano....rimane che la miglior sicura è il tuo dito indice