guarda piggiate un goldon buow, risparmi un pakko e non lo pigli nel posterio, al limit prendine 2 tano kostano nulla
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi può aiutare a rimuovere il gearbox dal lower? ho uno scar light ca... grazie, contattatemi pure su msn!
ok, ce l'ho fatta
ma come caxxo scrive la gente?
non riesco a spiegarmi perchè certe persone ci mettono la prima lettera maiuscola in ogni parola....:crazy:
x kame e wind: non ce l'ho con voi tranqui:-d
ciao ragazzi... sono nuovo.... nuovo nuovo ehehe.... :)
io ho acquistato su internet in un negozio non a san marino uno scar l tan della ca... non ce l'avevano in magazzino la settimana scorsa, e venerdì scorso, massimo lunedì dovevano andare a ritirarlo... siamo a lunedì sera e non mi hanno ancora risposto dopo la email che gli ho mandato oggi sullo stato del fucile e della spedizione (batteria, silenziatore per un associato di club, e qualche sacchetto...).... ad ogni modo.... il costo per me non è stato un problema.... oddio... qualche birretta di meno a fine giocata, per compensare la spesa dell'acquisto eheh.. ma quando l'ho visto, non ho saputo resistere, e considerando che dai tempi di ghost recon adwanced warfighter 1 utilizzo esclusivamente lo scar l, non ho spauto resistere, compreandolo ovviamente tan.... ;)
ora quel che mi chiedo... devo preoccuparmi dello spingipallino fragile?... un paio di sacchetti, me li farò fuori fate conto fra un 3 mesi (non sono tipo da rush o caxxate del genere stile rambo; il mio record di scarico in una partita è stato di due caricatori, fate voi eheh).... ad ogni modo, questo negozio mi ha detto che ca è sul territorio in modo capillare, quindi anche se ci dovessero essere dei problemi, si risolve tutto in un paio di giorni..... voi cosa ne pensate?... ce ne sono in giro di questi fucili o sono pezzi rari?... perchè insomma... una settimana per far arrivare un fucile della ca in magazzino mi è sembrato un pò troppo.... :look: altra domanda tattica eheh: sotto la pioggia è affidabile?.... o continuo a giocarci con il mio m4 della golden eagle (sarà la sottomarca della golden bow.... lol)...
edit: lo spegni fiamma è pitturato di quel fastidiosissimo rosso, o c'è il suo apposito tappino? non ne ho voglia di star li a pulire col cotone e con l'acetone come la mia hi capa 4.3 marui...
finalmente mi è arrivato lo scar l della ca... che dire, davvero una bomba.... ho fatto però molta fatica ad alloggiare la batteria, nel senso che dopo averla alloggiata, i cavi di alimentazione e il morsetto di plastica non capisco come devono essere alloggiati per permettere al calcio di essere chiuso completamente (il calcio è regolabile in lunghezza in tre posizioni, e devo forzare molto per richiuderlo completamente dato che i cavi di alimentazione intralciano la sua corsa). è una cosa normale? o sono io che sbaglio nella procedura? voi come avete fatto?
ciao raga, ho uno scar ca dall'inizio del 2008, ho sentito spesso parlare della rottura dell'asta spingipallino e mi è sorto un dubbio.....
ma il gearbox non è simile a quello della serie m4, le aste che la ca monta sullo scar, sono di certo uguali come plastica e disegno, per altre sue asg e allora, come mai sullo scar si rompe subito e sugli altri modelli mantiene molto più a lungo?.......
io non sparo a raffica tipo "grilletto incantato" e non ho avuto mai problemi con nessuna ags, che sia fortunato o cosa.........
bisogna pensare alle nostre asg come per un set di piccoli ingranaggi e plastiche, mosse da un motorino elettrico a batteria, posti all'interno di uno stampo di plastica o metallo, riproducente una qualsiasi arma reale e non credendo di tenere tra le mani un'oggetto super affidabile e immortale, un pò di criterio nell'utilizzo, ci farebbe risparmiare in soldi e imprecazioni!!!!!
se poi pensate che anche le armi vere, si inceppano, espodono, si criccano........
quindi, credo che l'astina si possa rompere su ogni asg quando meno te lo aspetti e anche per lo scar, bisogna vedere da caso a caso, batteria utilizzata, velocità alta degli ingranaggi e quindi maggiore usura e sollecitazione dell'astina, è solo un esempio, poi tutto è possibile!!!!!!!!!:allah:
guarda, io ti posso dire che il mio ha fatto una 60ina di colpi e poi è morto. sarà stato il fusibile? sarà stato altro? non lo sò. ma nel dubbio l'ho rispedito indietro ed ora me lo sostituiscono... ;)
è un giocattolo. una macchina. se la sforzi si rompe. se la usi con i dovuti modi ti dura degli anni. personalmente io con il mio m4 golden bow acquistato verso aprile, avrò sparato neanche un 5.000 pallini, faccio una media di mezzo caricatore a partita. mai avuto problemi.... se inizi a fare fuori 3 caricatori ogni partita, beh..... è naturale che qualcosa possa rompersi.. :)
mezzo caricatore a partita???
150 colpi circa........
complimenti comunque è un bel risparmio, è chiaro che così diminuisci di molto le possibilità di recare danni alla tua asg, anche se per il calcolo delle "probabilità" uno può durare anni o come ti è successo, anche minuti......
per esperienza di 16 anni di softair, non mi è mai capitato di sparare meno di un caricatore da 300/400 anche in quei game dove non ti capita nessuno sotto tiro!!
quando gioco con il mio scar ca, inserisco il caricatore a&k da 5000 colpi e vado...
a fine giornata avrò sparato non meno di 1000/1500 pallini, come mi risulta ricaricando il boxmagazine.
faccio raffiche brevi e controllate, non esaspero mai la meccanica o almeno cerco di evitare pericolose sollecitazioni, poi con il tempo vedremo i risultati......
ora so che qualcuno mi tira le pietre ma lo scrivo lo stesso: ho preso uno scar dboy leggermente inferiore come estetica a ca e vfc, ci ho speso 50€ per una molla (originale ha una molla da 1,4 il gruppo aria che....esce a 1,2) spessori e un po' di grasso, va una favola, solido, prende tutti icaricatori e finito con un anno di garanzia sulla meccanica 220€!!!!!!!
un solo difetto: che ho dato dei soldi ai cinesi!!!
lo consiglio vivamente, come asg da combat ha un rapporto qulità prezzo senza paragone (con gli altri scar)
per la cronaca, ci ho già fatto una decina di games e mi capita che....diciamo che in 5 ore..7 o 8 caricatori possono essere considerati una buona media.
la batteria nel mio basta premere sul calcio quello che dovrebbe essere la regolazione del poggi guancia e si apre verso l'alto per cui very very fast and comodo!