Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Paolo..Fatto.
Ho dunque scelto la tua stessa pillolina (vedi immagine Kam versione Morpheus/Matrix) ... PP o brevi manu all'ABM (confermo che da te non ce la faccio a venire)?
-
vahhh bene, non so che ora, io riesca ad arrivare..ma i i miei ci saranno..al massimo ci vediamo in tenda da Teschio..al solito!
Per il pagamento vediamo come ti è piu comodo.
-
Quote:
Grigio
Ho dunque scelto la tua stessa pillolina (vedi immagine Kam versione Morpheus/Matrix) ... PP o brevi manu all'ABM (confermo che da te non ce la faccio a venire)?
David Mi avverte che ha provveduto a inviarci un paio di set, con l'ultima versione di spallacci ideati su consiglio del Parà, che offrono maggior confort rispetto agli standard..come al solito, è sempre gentilissimo.
-
Vedi che (a seguirti) avevo preso la pillolina giusta!
-
-
Questo è una copia Koreana di un chest prettamente usato dagli americani....non ha proprio nulla di british.
-
Quote:
kamchaaka
Questo è una copia Koreana di un chest prettamente usato dagli americani....non ha proprio nulla di british.
...e per 300 dolla di prezzo, più 40 di spedizione, direi proprio che se lo possono tenere... :shocked:
-
Quote:
Staffy
...e per 300 dolla di prezzo, più 40 di spedizione, direi proprio che se lo possono tenere... :shocked:
porca paletta 300 dolla per un cinocopia yankee????? ma che sono pazzi???:o
-
Armadillo è uno dei produttori di Copie piu famose di Korea..credo che abbia infinocchiato svariati collezionisti americani e nostrani prima di farsi beccare, arrestare e condannare..ora produce con il suo marchio, con minime differenze..per evitare di inguaiarsi nuovamente.