Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
IL BONZO
Night, sto male e penso di odiarti!!!
Bestiale!!! io piazzerei un aimpoint con anello wilcox!!!!
Complimenti!
Ehh,no...ce l'ho già sul CQB-R/MK18 mod.1...;)
Quote:
Simò
no li sopra ci va assolutamente il 553 dark earth
Quote:
Beppe_goodoldrebel
:perfetto:
... e peq15 in FDE!
Delfini golosi....:)
Se si trovasse ancora l'Elcan Specter DR 1-4X prenderei subito quella.
Stò pensando a ACOG+Docter(FDE naturalmente...),e si,forse il 553,anche se la scelta non mi fà impazzire...ho già avuto due 553 della G&P....
-
la specter cel'aveva ebairsoft, l'ha finite?
-
alla faccia del ''piccolo upgrade'', comunque io ci vedo un acog in fde.
-
Quote:
Simò
la specter cel'aveva ebairsoft, l'ha finite?
Quelle 1-4x si...ha solo quelle fisse a 4x,ma io voglio anche qualcosa per il puntamento istintivo ed entrambi gli occhi aperti.
In questo l'Eotech è insuperabile,ma come dicevo di 553 ne ho già avuti due....e a me piace cambiare.
Boh,adesso decido con calma e poi ordino...;)
-
Quote:
The_NightRider
Quelle 1-4x si...ha solo quelle fisse a 4x,ma io voglio anche qualcosa per il puntamento istintivo ed entrambi gli occhi aperti.
La prendi e ci metti una Docter sopra ... sai benissimo anche tu che è una soluzione SOF approved! :perfetto:
-
Quote:
The_NightRider
:o:sbonk:
-
Quote:
The_NightRider
Io per il mio ho già alcune cosette pronte,il lanciagranate come quello del Night ma in tinta DE, poi:acog in DE, oppure 552 quello ramato(a me sembra più così che altro!!)o la elcan, non sò se la lascerò nera o la farò in DE, mò appena stò bene me lo vado a prendere,assieme al socom,così dovrei aver finito i pezzi che mi servivano, nò mi manca il recce!!!!!!
-
Istrice finisci il progetto per il calcio UBR prima! :D
-
Guarda stò telefonando ora a Williams per vedere se ha ancora un socom così porto avanti la cosa, ho controllato bene,il tubo originale dell'ubr è più stretto di due mm, ma..............nella parte del filetto è uguale al diametro del marui,ora devo smontare un tubo marui per vedere le filettature se combaciano come passo, mi pare che l'ubr sia più di passo diverso,da controllare con il contafiletti,poi proverò ad avvitare,unica cosa che il tubo ubr non ha la scanalatura del marui,praticamente è come l'army,la massa battente girerebbe libera,ma se funziona sull'army non vedo perchè non debba andare quì!!!!!!!
-
signori io quasi quasi chiudo.... la PX4 è bella che uscita , lo SCAR è in procinto di recensione ...
:closed: