Ragazzi ho fatto un danno. Smontando il pdw ho snervato la molla dell'otturatore (quella che lo fa ritornare in posizione). Sapete dove me ne posso procurare una equivalente o dove comprare il ricambio? grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho fatto un danno. Smontando il pdw ho snervato la molla dell'otturatore (quella che lo fa ritornare in posizione). Sapete dove me ne posso procurare una equivalente o dove comprare il ricambio? grazie!
L'ho trovata da evike..solo che sono 5 dollari il pezzo e 38 la spedizione...avete idea di come risolvere o di dovre trovarla in Europa? Io ho girato tutti gli shop che vendono roba per gbb ma zebra! Aiutatemi vi prego!! :-)
Tu intendi la molla lunga che corre lungo tutto l'upper receiver? Beh se non la trovi da un ferramenta potresti provare il bolt nuovo della Ratech che include sia l'NPAS kit che (appunto) una nuova molla per il carrier...
Dovrebbe anche aumentare il ROF.
Allegato 206626
Si proprio quella...dal ferramente come faccio a trovarla?? non credo che abbiano delle minuterie del genere...domani provo..
Invece comprare tutto il bolt sinceramente mi scoccia, anche perchè l'npas ce l'ho e il resto per ora non mi serve. Piuttosto ordino il pezzo da evike dividendo l'ordine con qualche compagno.
Altre idee per una soluzione home made?
domani faccio un salto al Leroy allora! Vi aggiorno!
Nulla non la trovo da nessuna parte...e adesso da evike non è neanche più disponibile. Avete idee di come possa risolvere?
Trova con google un mollificio dalle tue parti e te ne fai fare una.
Ciao
Ciao a tutti, sono nuovo e da poco ho acquistato un kac pdw della we usato.
Monta già l'otturatote della ratech e la valvola npas.
Il fucile non é proprio in ottime condizione ma funziona e abbastanza bene.
Ho letto tutto il Topic ma non sono tanto pratico essendo questa la mia prima replica a gas.
Non mi funziona il bolt stop, quindi non mi rimane bloccato l'otturatore quando finisco i colpi. Cosa potrebbe essere? (il tastino sul caricato é ok)
Che controlli devo fare per considerare ok la replica?
L'hop up mi sembra tutto rovinato, lo trovo come pezzo di ricambio?
Aspetto tutti i consigli che mi potete dare per rendere il fucile perfetto o quasi.
Grazie mille dell'aiuto
Un saluto
Michele
Ciao, per risolvere il problema del bolt stop ti consiglio di prendere un pezzo di guaina termo restringente ed applicarlo intorno alla levetta del bolt catch ove ingaggia il dentino del caricatore.
Se non basta metti un secondo strato e vedrai che risolvi.
Il gommino hop up è lo stesso del vsr marui.