Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Visto che siete in tema di batterie e nel 3d era stata accennata la possibilià di passare i cavi avanti, mi sapreste dire come se qalcuno lo ha fatto o se chi a il socom mi può dire dove passano io non trovo dove passarli tra il caricatore che abbraccia il gb e lo scarrellamento non capisco dove debbano passare, vi posto le foto per capire intanto da dove li ho fatti uscire, c'è una fessura nel gb di fianco al "bolt cuch" forse nei socom fanno un giro più lungo da dietro? help mee please
Allegato 65428Allegato 65429Allegato 65430Allegato 65431
-
Doc, non ho ribaltato i contatti, semplicemente le gobbette ad "U" le ho fatte stare più vicine tale da potersi inserire nel"plug" del calcio.per distanziarle ho usato un quadratino di plastica di circa 4mm di spessore a cui ho incollato le lamelle sulle due facce, poi con il nastro isolante ho dato due bei giri al tutto,appena ho un attimo posto le foto!
-
Quote:
Per bloccare la outer barrel non serve stringere la vite sotto la canna, perchè svitata e sfilato quel blocco con la ghiera dentata,la canna ha lo stesso medesimo gioco, eppure l anello filettato che dovrebbe bloccare la canna è bello saldo ed avvitato...boh!
ma hai messo le ranelle o rasamenti, per far si che la ghiera vada ad appoggiarsi sulla rondella che si infila nella canna.
-
McMirko non ho capito... :(
Da nuovo,il cqb-r, senza toccarlo (la scorsa settimana :) ) aveva gia la canna leggermente ballerina(ruota di qualche grado lungo l asse longitudinale) allora ho smontato il ris svitato la vite a croce che sta sotto un tronco di cono alla base della canna e sfilato quest ultimo. Qui mi son fermato, la canna balla nel medesimo modo con o senza il medesimo pezzo, NON ho svitato la ghiera con i quattro denti concavi che DOVREBBERO tenere la canna attaccata all upper receiver, ma ho comunque notato che la ghiera era gia stretta al massimo e non aveva giochi. Che faccio smonto tutto? A qualcuno è gia capitato? Grassie!
-
l'unico particolare che ho visto prender gioco è il ris, le canne sono sempre rimaste salde al loro posto. Mi sembra davvero strana 'sta cosa.
-
eehh lo so infatti..invece il ris originale non balla minimamente sulla canna..balla tutto!
-
forse mi è sfuggito qualcosa, asg nuova? la mezzaluna di fermo è integra? ghiera dentata originale?
-
Si si tutto originale, mezzaluna integra e ghiera nuova,ho comprato l asg nuova due settimane fa... sembra che la ghiera non stringa troppo la canna che non si sposta longitudilmente, ma torce di qualche grado.. forse spessorando la darte piatta della "D" della canna che si innesta sull upper receiver... certo mi sembra strano che lo faccia solo sul mio... a nessuno proprio afferrando la canna o la tacca di mira anteriore e torcendo si sposta leggermente?
-
@NEMO: ti confermo che anche il CQB-R di un mio compagno di squadra ha lo stesso problemo me lo ha fatto notare oggi appena posso lo apro e vedo come fermare il tutto
-
Io ho risolto :P ! Smontando la canna ho visto che si allinea con l upper receiver tramite un "dente" maschio nell upper,femmina nella canna, che purtroppo non hanno un incastro perfetto ma un leggerissimo gioco... giro di nastro isolante e passa la paura... certo però spendere quasi 500 euro e dover smontare l ASG subito per migliorare il prodotto è una cosa che mi fa un po girare le scatole... poi per un sostenitore dei Marui come me ancora di più...