io ho avuto mp5 della marui,JG, ics, aos, g&g , ora ho un classic army e credo che tra quelli che ho avuto ,assieme all'ics, sia il migliore. poi dipende da te la cifra che vuoi spendere.
Visualizzazione stampabile
verissimo però con i JG devi metterci mano prima di subito, con gli AOS no ma sono in plastica, i marui sparano a 0.8..forse..e se sei uno di quelli che vuole lo 0,99J devi metterci le zampe ugualmente,
G&G ne ho visti 3 e hanno sempre dato problemi soprattutto al grilletto,ics ripeto buoni ma in confronto ai CA non ce n'è basta solo la regolazione HU a farmi preferire i CA,
Salve Ragazzi in anzitutto un saluto a tutti data la mia poca partecipazione un pò per via di tempo a disposizione , comunque venendo al sodo sto riportando delle modifiche al mio mp5 Navy , ciò che chiedo se qualcuno abbia avuto modo di usare una canna di precisione adatta , qualche consiglio grazie.
tutto dipende quanto vuoi spendere e cosa vuoi ottenere
grazie mille a tutti :D gentilissimi in tutto e per tutto!!!andrò a vedere da vicino le due marche consigliate :) mi farò un'idea e vedrò il da farsi :D grazieeeeeeeee
come faccio a conoscere il rof del mio ciufile?
registra una traccia audio col la raffica del tuo fucile. Tramite un programma di editor audio (io uso adobe audition) conta un numero a piacere di picchi che ci sono nella registrazione, ogni picco corrisponde ad un colpo, più ne consideri più accurata sarà la misura. Nel conteggio non includere i primi 2-3 colpi della raffica. Una volta contati i picchi il tuo rof sarà dato dalla formula (np-1)/tp dove "np" è il numero dei picchi da te considerato e "tp" è l'intervallo di tempo tra i massimi del primo e l'ultimo picco da te considerati.
qualche metodo meno macchinoso?