fantastico setup...
mi sono fatto un rhodesian in tan, ergo sarà più chiaro di questo cb...
inoltre non sapevo che si potesse adattare un backplate... ottimo...
Visualizzazione stampabile
wait! non è roba mia, è di uno di quelli seri :-d
l'assault pack è un eagle a-iii, l'ho avuto anche io, anche in versione molle, è superbo e poi vedi, lo usano anche i professionisti!
sullo schienale avrà scritto il nome, o l'unità.
mi sono fatto mandare delle foto come esempio per fare 1 po' di chiarezza sulla roba issued della eagle.
aaah!
pensavo fosse roba tua.
ora capisco il perchè delle scritte sullo schienale. :d
spero che quei dannati b******i della petzco rimettano online il negozio al più presto... :(
ma sai che forse han rivisto i prezzi della roba eagle.
ho preso un'horizontal molle..40 euro
portacaricatore doppio molle per m9..26 euro
non e' neanche malaccio.
bravo alex pensaci tu a fare un pò di chiarezza che io non ci capisco più un c..zo
a me non riesce ancora ad aprirsi quel maledetto pdf di pezco , si calcolando che in america medialmente un horizontal pouch eagle la paghi all'incirca 40 usd pari a 27 euro e una duoble m9 26 usd pari a 17 euro , e qui non si ha nessuna menata di dogana hai ragione, hanno rivisto finalmente i prezzi e non è malaccio.
alla fine non hanno quasi niente di quello che e' in catalogo,perche' la eagle giustamente meno di 25 pz per prodotto non ti fornisce.o almeno per ora.
comunque son dei coioni se avessero fatto dei buoni prezzi da subito avrebbero venduto moltissima roba in mezza europa.
ma a voi va il sito del negozio online della petzco?
a me risulta offline da settimane ormai... :s
io ci ho preso l'universal...
quando l'ho preso era già off line, ma il pdf me l'ha aperto, poi è bastato mandare una mail al responsabile delle vendite.
se volete il pdf posso passarvelo
ma dai cel'hanno l'universal?quanto tel'hanno fatto?
ne ho mandata una sabato e ancora deve rispondermi.