Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono Gregor, classe 95
Sono un amante dei colt praticamente da sempre :giggle:
ora come ora ho:
-m4a1 KA
-mk mod 1 G&P
-M733 mix di pezzi cinesi
Ho avuto e venduto un m4 s-system, m4 a1 A&K, m4 claydon arms e altri che non ricordo :p:giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jonny60
buongiorno sono di Ravenna e non sono ancora in un gruppo ufficiale (probabilmente entrerò nella Legione Bizantina)...
sono un amante dei colt che considero fra i fucili più affidabili, versatili e progettualmente ben costruiti che ci siano... attualmente ne possiedo 2: da alcuni mesi un M4 cqb ris full metall della SRC del quale sono molto soddisfatto, e da poco un M4 A1 supermax della Systema che devo ancora provare sul campo ma che sicuramente mi darà parecchie soddisfazioni (poi come back-up ho una Glock 18c AEP Marui con carrello in alluminio, un MP5 A5 della Marui e una Glock 17c GBB della Marui)... a presto ed un arrivederci a tutti
Aggiorno il mio parco M4:
- M4A1 RIS Systema supermax
- M4 Defender VFC
- M4 SOPMOD Marui SRE
- M4A1 RAS Vipertech GBB
-
Salve a tutti i fan dei Colt! Sono Diablo e adoro la piattaforma AR-15 :D
Possiedo un KAC SR-15 E3 IWS mod.2 su base VFC. (Posterò qualche foto nella gallery ;))
Ho anche un KAC PDW della D-BOYS, se conta come Colt type :P
-
Salve a tutti Compagni di passione.
Sono Alexfi, ma in game uso un nick differente. Son di Roma affiliato ad un Club di Anguillara Sabazia: CHIMERA SOFTAIR.
Felice, ma tribolante possessore di 3 fra M4 ed M16... tribolante perché non trovo pace smontandoli e rimontandoli seguendo il mio folle estro :idea: .
Per sorvolare sulle marche: King Arms M&P15, Star M4 SIR-L, DBoys (quando capitano non si buttano via) M4 CQB SD. tutti "ibridizzati" e rivisti meccanicamente.
-
Mi presento :) e saluto, poichè ho appena ordinato un M4 CQB A1C :) della JG.
Speriamo bene. Ben accetti consigli
-
Matteo alias Squalo. Classe 1981.
Felice possessore di un G&G CM16 Raider-L.
-
MI presento sono Cristian (Price) classe 1990.
Neo possessore di un bellissimo Colt M4a1 Carbine Full Metal della King Arms.
-
Dopo 10 anni si AK... mi unirò alla famiglia Colt.
Sono passato da un paio di AK47, un paio di AK74 e posseggo ancora un RPK e un AK74su... ma adesso è ora di cambiare un pò.
Presto provvederò all'acquisto di un M16 (credo 3° versione) della Wartech con M203 preistallato.
Mi accettate in famiglia!? :rolleyes:
PS: comunque già possiedo una 1911... quindi un poco colt-user già lo ero. :P
-
Buongiorno.
Sono Fabrizio, fiero possessore da poco di un XM177E2 della Classic Army
-
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e faccio parte del Club Over There A.S.D. per ora sono fiero possessore di un MP5 SD3 full metal ICS e un CXP16 full metal ICS.
Ringrazio in anticipo i creatori e i sostenitori del CLUB per il supporto che ci offrite tutti i giorni!!!