Visualizzazione stampabile
-
ti dico che le canne per il vsr 10 nn sono come i fucili normali, sono diverse....
nn credo che la element faccia canne di precisione per il vsr-10, pero' nn si sa mai!!!
guarda che quellle canne siano compatibili con le canne del vsr-10....
cqm se ok la puoi montare , nn ci sono problemi!!!
-
ma se metto al g spec un silenziatore piu lungo del suo, ottengo un aumento ancora maggiore della silenziosità?
nn so avendo un po di soldi amgari mi levo lo sfizio..
ma poi qualunque silenziatore va bene o ci vuole qualcosa di specifico?
-
dipende che silenziatore!!! se prendi un buon silenziatore aumenti la silenziosita', tutto sta lenna qualita' delle spugne interne..;)
-
pensavo ad uno sniper mk!
non costasse un cchio dela testa pensavo al 50 cm!
voi avete consigli??
-
i sniper mk sono ottimi;) e poi sono made in italy:d
-
allora dato che il prossimo ordine da saddafà nel nostro club si farà tra un po' ho cercato di arrangiarmi per riguodagnare quello spessore "mancante" di cui parlava r6;
prima ho provato a regolare la corsa del grilletto e la sua durezza ma nun cambia nulla de nulla, poi in seguito mi sn detto mah proviamo a limare due pezzettini e a guodagnare un po' di spessore così ho limato un po il dentino che tiene fermo il pezzo nella foto postata da r6 e così ha guodagnato 1 mm buono, il problema è che non è cambiato nulla nemmeno così sono disperato!!!!!!!
-
ragazzi ho ripreso finalmente un g-spec... domanda !
ho provat a montare un silenziatore king arms gigante, quello da 33cm, si silenzia molto però a questo punto mi chiedevo se è il caso di allungare la canna facendola arrivare a tipo 15 cm dalla fine del silencer, che ne dite?
-
io quando ho convertito il mio da pro sniper a g-spec gli ho messo il silenziatore king arms da 20 e la canna di precisione da 430mm.......e va alla grande, a 10 metri non di sente.:snipersmile:
-
per quanto ne so, un silenziatore ha senso se la canna finisce dove lui inizia, se no come silenzia??
-
Quote:
Originariamente inviata da
doggy
allora dato che il prossimo ordine da saddafà nel nostro club si farà tra un po' ho cercato di arrangiarmi per riguodagnare quello spessore "mancante" di cui parlava r6;
prima ho provato a regolare la corsa del grilletto e la sua durezza ma nun cambia nulla de nulla, poi in seguito mi sn detto mah proviamo a limare due pezzettini e a guodagnare un po' di spessore così ho limato un po il dentino che tiene fermo il pezzo nella foto postata da r6 e così ha guodagnato 1 mm buono, il problema è che non è cambiato nulla nemmeno così sono disperato!!!!!!!
ma allora è grave! :d :d
fa una cosa doggy, metti le foto ke magari sono più esplicative di mille parole..e vediamo di darti una mano ;)