Visualizzazione stampabile
-
Anel hai la MKII della A&K o CA? se era la star era sicuramente più facile, ma io devo inserire la weaver sulla cartella CA di un mio amico, se riesco poi posto le foto del lavoro, al momento parto dalla slitta di un L85 e dai ruderi di una minimi star...
-
A&K.
Alla fine montare la slitta in se è una stupidata, solo che mi interessava avere un certo grado di realismo (quindi bisogna anche smontare il delta posteriore e risistemarlo più indietro, facendo attenzione che sia tutto nel punto giusto), un mio amico ha fatto la stessa modifica ma ha tolto entrambi i castelli di mira ed è venuta fuori un pò una porcata per i miei personalissimi gusti (oltre all'ovvio fatto che così diventa impossibile mirare se non "seguendo la scia"...).
Il piano era fare una cosa abbastanza simile alla tua comunque.
-
beh, certo hai ragione, però se può servirti, ho la cartella sup di una minimi star, martedì provo a vedere se si monta sulla mia A&K, poi eventualmente ti so dire.
Come realismo é valida, l'unica cosa é che é tutta in plastica e la mira é fissa, però ha un costo nettamente inferiore a quella CA.
-
Usata stamattina per la prima volta.
https://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._2101409_n.jpg
Minimi MK2 A&K con USGI sling.
Ho notato però che spara un pò dove ne ha voglia, dopo una 15ina-20ina di metri la rosata si apre. Appena ho voglia provo a controllare l'hopup e la canna.
Tutto sommato è stato abbastanza divertente. :D
-
-
Ciao a tutti fra poco meno di un mese sarò possessore del mio primo "mitraglione" precisamente di un M60 Vietnam della A&K. Durante questo periodo di preparazione psicologica :giggle: ho risolto molti problemi come il trovare un nastro di 7.62. Ora però mi sorge un ennesimo dubbio oltra alla batteria in dotazione sarei propenso a comprarne un'altra va bene una batteria E-pover di 9,6 volt e 16000 mah mini sennò che batteria mi consigliate?
Inoltre vorrei applicare logo del club varie frasi sul caricatore in cordura che ne di dite un pennarello indelebile basta ?
PS: furio_87 il tuo mk è stupendo. :shocked:
-
al massimo 9,6v 1600mah 16000 mah trota che porta batteria esterno hai lo metti su tutto il fianco dell'' m60, si una 9,6 1600 va bene almeno io uso 2 cosi
-
Grazie del consiglio. Ho ordinato il tutto venerdì diventerò padre di un bellissimo M60 Vietnam A&K :razz: . Posterò le foto il prima possibile.
Un altra domanda ho trovato scritto questo su un sito:
"L’ASG è dotata di un secondo caricatore interno, capace di contenere 1200 pallini, in modo da sopperire ad una eventuale malfunzionamento del caricatore laterale"
è vero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SG1997
Un altra domanda ho trovato scritto questo su un sito:
"L’ASG è dotata di un secondo caricatore interno, capace di contenere 1200 pallini, in modo da sopperire ad una eventuale malfunzionamento del caricatore laterale"
è vero?
https://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...K8na7Gb9mQ&t=1
quella era il modello marca TOP!!!
-
Negativo. neanche la TOP ha mai avuto due caricatori, se non modificandone il collettore, ha sempre e solo avuto il caricatore a vasca nella cartella.