Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SWATTELAPESCA
La Magpul, per la produzione del Masada, aveva stretto un accordo con la A&K... azienda che nel frattempo ha chiuso i battenti...
la magpul non era in accordo con la a&k, ma a semplicemente venduto i diritti per i loghi fino alla messa in vendita della magpul, quindi anche se masada a&k fossero ancora in vendita, nel momento in qui la magpul mette in endita il suo la a&k dovrebbe smettere di produrlo, per questa cosa e stata anticipata..
-
Quote:
SWATTELAPESCA
La Magpul, per la produzione del Masada, aveva stretto un accordo con la A&K... azienda che nel frattempo ha chiuso i battenti...
l'accordo era solo per la versione "SportLine" praticamente aveva concesso i diritti ad A&K per continuare a produrre il loro Masada che aveva avuto proprio problemi con i loghi, infatti girarono alcuni modelli senza loghi prima dell'accordo, ma il Masada prodotto dalla Magpul è un'altra cosa proprio..
basta solo citare il materiale: plastica (o qualcosa di simile) per il Masada A&K e polimeri DuPont per il Magpul Masada (ed è definito come il miglior polimero al mondo per resistenza in questo campo) motivo per cui l'asg "nuova" che sta per uscire costa molto
ricordo pure che l'anno scorso la Magpul parla di un costo inferiore ai 400$ che poi è salito per via dell'aumento di prezzo del polimero
-
infatti me lo compro appena esce in modo da limitare il problema di aumenti di prezzo... poi eventuali gadget me li prendo in separata sede...
-
è possibile il pre-order al negozio UK di Dingodogs :-D
-
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
piuttosto sapete cosa danno con il fucile (non una asg ^^ )
-
Ragazzi ho deciso che lo compro!!!
Solo una domanda: ma la data di uscita, indicata per la metà di luglio, si riferisce anche all'Italia?
-
dubito.... credo si riferisca all'uscita americana, o al massimo quella europea (quindi calcola almeno 2 settimane 1 mese per i negozi italiani
-
Allora speriamo sia almeno quella europea, così non dovrebbero esserci problemi di dogana a farselo spedire in Italia.
-
Quote:
Hummer
Allora speriamo sia almeno quella europea, così non dovrebbero esserci problemi di dogana a farselo spedire in Italia.
beh dato che è iniziata la prevendita nella gran bretagna non credo ci vorrà molto che arrivi pure in italia, il problema piuttosto è se ne produrranno in gran quantità o se arriveranno col contagocce
-
Quote:
djleox
beh dato che è iniziata la prevendita nella gran bretagna non credo ci vorrà molto che arrivi pure in italia, il problema piuttosto è se ne produrranno in gran quantità o se arriveranno col contagocce
nah.. la magpul mi sembra abbastanza seria da produrre a valanga ^^ quindi credo che tra asg e pezzi di ricambio saremo inondati