Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiunque
scusami cosa centra? seguendo il tuo ragionamento le rece sui cibergun non andavano fatte :d
la cybergun rimarchia ''alcune'' scatole, appunto della cybergun ci sono asg che altre marche non fanno, con l' aos in pratica comprano un asg, ci montano la molla nuova e lo ficcano in un altra scatola.
-
Quote:
lo_zal
la cybergun rimarchia ''alcune'' scatole, appunto della cybergun ci sono asg che altre marche non fanno, con l' aos in pratica comprano un asg, ci montano la molla nuova e lo ficcano in un altra scatola.
io sapevo che non ci mettono solo la molla di nuova...
ho toccato con mano un aos
-
Quote:
socom
io sapevo che non ci mettono solo la molla di nuova...
ho toccato con mano un aos
al massimo ci fanno altre 2 ritoccatine, ma niente di rilevante, resta comunque un low cost.
-
messo già nel j e scusa se è poco
-
nessuno penso che dica che e un high cost
assolutamente no!!
-
stefanoa ne ha già aperti alcuni e mi diceva che la meccanica è veramente ottima....ingranagggi in metallo molla ok...spessoramento e grasso ok.....che si può volere di +????
-
Quote:
bimbogip
messo già nel j e scusa se è poco
non ho detto che è poco, anzi, per essere un low cost, è già abbastanza.
dico, le altre minirittocatine che ci danno, sono cagate.
-
Quote:
lo_zal
non ho detto che è poco, anzi, per essere un low cost, è già abbastanza.
dico, le altre minirittocatine che ci danno, sono cagate.
rispessorato, reigrassato, con i loghi al laser ( ok solo per estetica però sono fighi), e molto altro.
e non mi pare poco, sono i lavori che bisogna fare comunque sui cinesi e tu allo stesso prezzo li hai già fatti
-
gia quoto in pieno... mi spiace ma mi sa che non hai tutta questa gran simpatia per la marca :d
-
reingrassato, sempre con il loro grasso di una qualità leggermente superiore, ma va comunque cambiato, rispessorato un minimo meglio, ma andrebbero rispessorati di nuovo, per i loghi, nulla da dire
@chiunque: non è che non ho ''simpatia'' per questa marca, anzi, son felice che ci siano dei low cost al joule e risistemati, ma lavoro su dati di fatto, e sul fatto che van risistemati non si discute.