Visualizzazione stampabile
-
ragà, so che questo mio post potrebbe essere un'attimino "off-topic" ma, come nel mondo delle discoteche :love: si organizzano le "one night", perchè non ci organizziamo per organizzare (scusate il gioco di parole) un unico, grande bel megacombat con tanto di storyboard su un'ipotetica passata escalation convenzionale tra il blocco sovietico e la nato??? sono sicuro che ci potrebbero essere tanti consensi.....è vero che ho intrapreso "la via dello speciops" (quindi della cia :twisted: ) ma giocherei volentieri in tenuta sovietica "afghanka" o kzs-1......se volete uno spunto, visitate il sito del mio club (www.22sat.it) e nel forum, nella sezione debriefing, cercate il topic strikeball russia e leggete lo storyboard postato da "ratmin bersaglieri"....io ci sto andando (a tuchkov, 70 km. da mosca) dal 30 aprile all'1 maggio a giocare (nel blocco nato) e ci sono già ben 500 iscritti (arrivano anche dal canada, inghilterra, germania, ungheria)...
-
eh con un mese di preavviso è difficile organizzare qualcosa. porca paletta mi sarebbe piaciuto venire!!!
-
my bro, che ti perdi.....
-
Quote:
Originariamente inviata da mrklimkin
potevi anche postarla una foto di gruppo dove ci siamo tutti :evil:
:!: :!: :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da dj_stecca
my bro, che ti perdi.....
:cry3:
-
già che siamo in ot dj sono cascato dalla sedia dalle risate quando ho letto la tua nouva firma hahahahahaha lollissimo per te veramente grande.
-
foto tolte dal commissario politico
-
naturalmente notare come, anche se le nostre flora siano tutte bene o male nuove, abbiano ognuna un colore diverso dall'altra :giggle: .
che mmmmatti i russi
-
Quote:
Originariamente inviata da subcomandante
già che siamo in ot dj sono cascato dalla sedia dalle risate quando ho letto la tua nouva firma hahahahahaha lollissimo per te veramente grande.
eheheheheheheheheh.... :d :d :d
n.b. per sonny: ottimo bro, anche se propendo più per un discorso meramente storico quale unione sovietica e non federazione russa (la flora apparterrebbe a quest'ultima). come siete messi a soviet equipment 1979-1989 era???
-
Quote:
Originariamente inviata da dj_stecca
Quote:
Originariamente inviata da subcomandante
eheheheheheheheheh.... :d :d :d
n.b. per sonny: ottimo bro, anche se propendo più per un discorso meramente storico quale unione sovietica e non federazione russa (la flora apparterrebbe a quest'ultima). come siete messi a soviet equipment 1979-1989 era???
vsr, kzs, klmk, chicom etc. siamo belli forniti, cmq maggiori info te le possono dare gildor e ser! 8)