Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
le ho prese da un tizio di ebay ma le ha finite, solo che se è un venditore professionale ci sta che gli tornano, per 30 euro ci si può stare alla fine, meglio sto ventia che quelle che avevo prima del dechatlon...
comunque domenica le provo, magari prima ci do sopra il prodotto impermeabilizzante della crispi che va anche sulle scarpe....
ora ti passo il link
edit:
comunque per curiosità ho fatto un test così un po easy, ho messo la ghetta a mo di sacchetto e ci ho rovesciato l'acqua dentro, per 5 minuti (che non sono i lunghi tempi cui verranno usate, ma l'acqua è notevolmente maggiore come mole di quella dell'erba bagnata e della pioggia), provata a stropicciare e schiacciare per cercare di dare all'acqua agio di infiltrarsi ma ho sentito solo l'abbassamento di temperatura e non l'umidità, prima impressione buona, ora mi interessa vedere come si comporta alle lunghe soprattutto con l'umidità che viene da dentro....
il punto forte di questa ghetta comunque non è tanto il waterproof quanto la leggerezza in confronto le crocodile, sono veramente finissime e leggere, volendo per riporle in uno zaino basta poco spazio e ho notato che non si impregnano d'acqua...
Allegato 68715Allegato 68717Allegato 68716
la parte bianca deve essere il ventia, al tatto è morbido e vellutato, nel complesso la ghetta sembra davvero robusta, magari per scopi un po più leggeri rispetto le croc ma credo si difendano bene...
ps: very big OT, se volete spostate pure nella zona equipment
-
non è un test valido, anche le ghette Brit's passerebbero il test, l'umido che si forma internamente è per l'appunto quella che si forma con la differenza di temperatura interna ed esterna ed il tasso di Umidità esterne, la tenuta d'acqua a "sacchetto" la passerebbe anche una Decatlon basta che siano nuove, e non sollecitate.
-
allora vediamo indosso quel che faranno, sono fiducioso
-
Eccovi le mie.. ci ho messo mesi a trovarle coyote ad un prezzo accettabile..
Qua a Biella abbiamo neve fino al polpaccio 3 mesi l'anno.. quindi ne ho provate un po di tutte le salse.. per ora queste sono il top
https://img204.imageshack.us/img204/7964/img4990x0.jpg
https://img14.imageshack.us/img14/497/img4986r0.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
grazie..quasi si giocava la digitale per fare quelle foto, ottimo test delle crocodile..ottime sulla neve alta..ma anche sotto la pioggia torrenziale avevo piedi caldi e polpacci asciutti. gran prodotto.
dopo aver letto i vostri commenti mi sono appena ordinato anche io un bel paio di Crocodile, così avrò tempo di testarle un pò prima della WSN :D
ciao ciao
-
Quote:
SticMcQueen
spettacolo..compro subito, cosi mi tengo le Black per il tracking montano..o la prossima Tab sui Breacon Beacons.
---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:37 ----------
Quote:
Simò
allora vediamo indosso quel che faranno, sono fiducioso
beh indubbio che siano il top della gamma, quindi non resterai deluso.
-
io ho appena adocchiato un paio di crocodile vediamo se riesco ad aggiudicarmi l'asta a poco..
vi chiedo 2 cose, piede sono 44, Taglia delle ghette???
se non riuscissi a prenderle ero interessato anche a dei calzettoni in goretex, mi consigliate qualche buon modello?
cosi o prendo l'una, o l'altra cosa...
ps, davvero belle in coyote...
-
Eddie,dopo aver fatto un taglia copia incolla ecco a te
https://img413.imageshack.us/img413/2973/sizen0.jpg
direttamente dal sito di OR :D
Che mi dite invece delle TacGear? (sempre restando in tema di ghette)
-
eddie anche io ho il 44 ma ho preso la m e va bene, comunque hanno passato il test stamani, avevo i polpacci asciutti anche se dentro la ghetta toccando era un po umido, ma penso di sudore non di acqua, i calzoni erano asciutti dopotutto, sono rimasto soddisfatto se si pensa che comunque è inferiore alle sorelle crocodile, se non avete voglia di lasciarci 60 euro di ghette queste vanno piuttosto bene
-
Quote:
dari0
Nessuna particolarità, materiale, spessore, taglio e sistema di ritenzione, paragonabili a quelle in DPM Issued, Non male..ma niente di particolare..indi poco traspiranti e laccetto pessimo.