Visualizzazione stampabile
-
strano che la faccia a destra sia oscurata e stato confermato che si tratta dell'unico militare a cui e stata conferita la VC of NZ e di cui si sa vita morte e miracoli..gli m4 impiegati dai neozelandesi sono C8A1 e bushmaster...si vedono entrambi in questa foto a sinistra c8a1 a destra bushmaster...
-
in origine la foto era senza censura, successivamente il Primo Ministro NZ si è infuriato, ed il fotografo ha
semi censurato la foto dicendo che tanto quello a destra ha gli occhiali.... ma oramai il danno è fatto
il bello è che come dici tu, sul web ci sono centinaia di foto e filmati di Willy.... dopo esser stato insignito della Victoria Cross, ne hanno fatto un businness di propaganda militare
-
come il suo omologo australiano, che viene usato per fini cerimoniali e per addestramento, ma non e piu operativo...
-
Donaldson... quello che ha 30 anni ma ne dimostra 40...hehehehe
-
esatto..cmq apiata e il militare a destra nella foto...
-
-
https://i602.photobucket.com/albums/...y/358e06db.jpg
Questo è il Far West...
Guardate l'indirizzo: Shankill Road è una delle roccaforti protestanti di West Belfast e negli anni ci sono successi dei fatti di violenza estrema commessi sia dai repubblicani, che dai lealisti (per non parlare delle Security Forces)...
Andatevi a cercare cosa hanno fatto i "Shankill Butchers", poi mi dite...
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
mi sa che a tenmich viene un colpo quando le vede...
Ci puoi scommettere il cu*o :prot: ci sono dei dettagli veramente interessanti come, nella prima foto, la pouch porta maschera del webbing 58 :wink2:
-
Uhm.. avete sotto mano un 4/5 foto di L96 mimetizzati con sniper tape e colorati per ambiente CONTINENTALE (perchè per il desert ne ho finchè voglio, con quello che lo stanno usando in Afgha..) ;)
Anticipati ringraziamenti !
-
è una richiesta o una affermazione caro omonimo?