Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho la gorka e (però è nuova) e tre domeniche fa l'ho usata in gioco. a detta dei miei compagni era molto visibile. probabile che dipenda dal fatto che la vegetazione del posto dove abbiamo giocato era ancora abbastanza verde. ma in generale, guardando anche le vostre foto in ambienti più secchi, il dubbio che mi rimane è il fatto che impieghi un tessuto che non da effetto di profondità proprio perchè monocromo (vale a dire da un effetto "piatto" che va contro le norme più basilari del mimetismo).
ora magari provo a darle una lavata e invecchiarla un tantino e vedere se migliora.
-
stampella : ma quanto fai stalker???
grande, grandissimo!!! ottime foto!
ravange tutti abbiamo un inizio, vedrac he presot anche tu avrai un equip più appagante, ovvio che se non giochi, ne senti meno la necessità, giocando capirai cosa vuoi e cosa ti serve e te lo comprerai ;)
-
Quote:
ragazzi io ho la gorka e (però è nuova) e tre domeniche fa l'ho usata in gioco. a detta dei miei compagni era molto visibile. probabile che dipenda dal fatto che la vegetazione del posto dove abbiamo giocato era ancora abbastanza verde. ma in generale, guardando anche le vostre foto in ambienti più secchi, il dubbio che mi rimane è il fatto che impieghi un tessuto che non da effetto di profondità proprio perchè monocromo (vale a dire da un effetto "piatto" che va contro le norme più basilari del mimetismo).
ora magari provo a darle una lavata e invecchiarla un tantino e vedere se migliora.
inafatti la gorka non è un mimetismo.
-
io ho la gorka e in partizan autumn pattern e per l'ambiente in cui gioco (carsico autunnale/invenale, privo di piante sempre verdi) è notevole anzi, mi sbilancio, è il mimetismo più efficace che ho mai utilizzato.... i miei compagni mi passano a 5m e non mi scorgono ed anche quando abbiamo degli scontri in cui mi devo muovere, a volte, fanno difficoltà a seguirmi con lo sguardo (riporto le testuali parole).
la gorka e in summer partizan la ritengo efficance in autunno/inverno nelle zone con presenza di alberi o piante sempre verdi tipo località prealpine. il summer partizan ha predominanza verde scuro ed in un ambiente secco si vede troppo....ho provato l'anno scorso con la suit partizan. indossare una gorka con più di 10° è un supplizio...a meno che non si stia immobili all'ombra.
-
ma la partizan in schema autunnale esiste?
-
come no....
quello in ginocchio sono io con la gorka autumn
https://i196.photobucket.com/albums/...s/dscf1951.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
wise
questa gente mi sembra di ricordarla . ma eravate voi a cercare di vincere contro i mitici soft air reggio emilia ???:wink2::wink2::wink2::wink2:
-
la gorka e con inserti partizan autunnali ce l'ho anche io. mi chiedevo se esistesse una versione della partizan realizzata completamente in mimetismo autunnale anzichè la solita a base verde con chiazze chiare.
-
la partizan girata al contrario fa pattern autunnale, come vedi in questa foto
https://www.asaf-faenza.com/mdb-database/partizan5.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea1970
questa gente mi sembra di ricordarla . ma eravate voi a cercare di vincere contro i mitici soft air reggio emilia ???:wink2::wink2::wink2::wink2:
già, e quel tale, alle spalle di wise, in kamish e tarzan m32+russian sniper belt a cui brilla in fronte una stella rossa è il sottoscritto:wink2: