l'insieme e' molto bello e la prima foto fa' veramente "real", complimenti.
che silenziatore hai messo sul c8, che mi sembra bello grande?
Visualizzazione stampabile
l'insieme e' molto bello e la prima foto fa' veramente "real", complimenti.
che silenziatore hai messo sul c8, che mi sembra bello grande?
Il silenziatore è uno di prova... prenderò uno da 15cm o da 10cm... quello in foto è un modello da 20cm troppo lungo per un CQB secondo me... la marca non la ricordo me lo ha prestato un compagno di Club... e lo ricoperto di nastro isolante nero, opaco, perchè era proprio forellato :(
che bei ricordi che ho con quello zaino.....trattalo bene, ha già alle spalle 2 hic!!!!
ancora niente foto di oggi, dovrei riceverle nei prossimi giorni...
cmq oggi 4-6 gradi forte umidita cielo coperto, sul campo in serata si prevedeva neve...
oggi ho riprovato l'arktis e l'impressione e stata un po migliore dell'ultima volta, cmq non sono del tutto convinto...
dato che l'ultima volta ho sentito un po di freddo ai piedi oggi ho usato i pro boots con dei calzini da sci...perfetti, forse fin troppo caldi, ma estremamente comodi e sicuramente adatti all'uso invernale...
finlamente dopo mesi passati ad orgnanizzare il nostro torneo siamo tornati alle classiche giocate domenicali :)
ieri ero in compagnia di colleghi SF di USA e Australia :p
Viperitalia, McNally e MasselloDD
Allegato 66947
McNally e MasselloDD
Allegato 66946
Me da solo
Allegato 66948
ho provato i pantaloni DDPM Windproof, ottima resa anche se decisamente lunghi, dovrò farli accorciare da mamma-sarta :sogghigno:
Carlo, anche a me i windproof trousers sono lunghi, ma li rigiro in dentro e li fisso sul collo dei boots con i "twisted trousers" (come fanno "quelli veri")...
Allegato 67088Allegato 67087Allegato 67086Allegato 67085
Allegato 67083
direttamente da Op. Flashpoint!!!
Google è tuo amico...
https://www.thearmystore.co.uk/acata...ists_thumb.jpg
Rigiri verso l'interno il fondo dei pantaloni, e li fissi (calandoti le braghe) all'altezza che vuoi con questi, lasciando all'interno l'eccesso di tessuto...