Visualizzazione stampabile
-
lol kus, secondo me tua mamma voleva protestare, e voleva lanciare il segnale che la libertà oggi è in pericolo o che sono state violate le leggi inviolabili dell'individuo.
a parte che la mamma è la mamma! a parte questo con tutto il rispetto va trattata!
dico che, va ascoltata, e non le va detto nulla,
...ascoltare...ascoltare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
...io invece oggi fortuna che avevo il cavo elasticizzato!!! perchè se no mi perdevo la mia beretta...nonostante la fondina fosse della guarder!!!!!
la mimetica è della propper, quella di topper è la tru spec...
la mia è la r6...
-
attila ma il vostro campo è vicino biella?
-
Quote:
canta80
il banner sulle boiate postato da kame sembra affatto apposta per te...e non sono l'unico a pensarlo...e qui chiudo...
x draghi:
figurati..nessun polverone...penso avessero capito tutti che era una svista...quasi tutti...:d
oltre tutto su qualcosa di cui tranne a qualcuno, non frega niente a nessuno...consiglierò di cancellare le ultime bo.....te lasciando le immagini!
-
Quote:
kraven
sembrerebbe... c'è da dire che è raro vedere un m4 vissuto più di un ak! :d:d :d
p.s: tra l'altro, l'ak mi sembra un pò ritoccato, di chi è?
l'ak è il mio, originale marui, con kit metallo e parti in legno, che ho provveduto a scartavetrare un pò, poi un pò di olio per legno... qualche passata anche su parti in metallo... per dare un pò l'effetto di sfregate...
questo ak spara che è una favola...
-
Quote:
teocrazia
attila ma il vostro campo è vicino biella?
non proprio è nel vercellese, appunto a san germano vercellese.
-
Quote:
one_shot
l'ak è il mio, originale marui, con kit metallo e parti in legno, che ho provveduto a scartavetrare un pò, poi un pò di olio per legno... qualche passata anche su parti in metallo... per dare un pò l'effetto di sfregate...
questo ak spara che è una favola...
è molto bello, complimenti!
-
Quote:
attila
non proprio è nel vercellese, appunto a san germano vercellese.
ah ho capito allora ci sn passato 1 paio d volte, m erano familiari le montagne dietro :d
-
un linkino anche in pm per reperire il tattico attilo me lo manderesti ?
gracias.
-
avviso ai naviganti (chi ha orecchie per intendere... intenda): evitiamo post polemici e/o provocatori.
grazie dell'attenzione.