Visualizzazione stampabile
-
Nel mio piccolo posso confermare che la patagonia level 5 è davvero sopravvalutata per costare 250 dolla da ebay... Se non fosse che è un pezzo "raro" penso che nemmeno io l'avrei presa.
Non voglio dire che faccia schifo eh, però costa parecchio, tutto qua. Sicuramente con la stessa cifra c'è di meglio.
-
ecco.... oro, sono sempre più confuso.... bho veramente è un pacco sta situazione, riassumendo:
per la cinese sono circa 65€ il completo e si ha niente più di una cerata non traspirante con cuciture cinesi
condor circa 100€ solo giacca, resta una replica e la qualità di altri elementi condor non da fiducia
patagonia 250$ solo giacca e mi dite che non li vale...
ORC cifre impensabili e comunque non la trovo anche avendo i dindi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Nel mio piccolo posso confermare che la patagonia level 5 è davvero sopravvalutata per costare 250 dolla da ebay... Se non fosse che è un pezzo "raro" penso che nemmeno io l'avrei presa.
Non voglio dire che faccia schifo eh, però costa parecchio, tutto qua. Sicuramente con la stessa cifra c'è di meglio.
QUOTO
io ho avuto culo e la mia l'ho pagata 120$... sicuramente è un buon capo con un ottimo taglio, ottima resistenza al vento e all'acqua (mica un acquazzone eh, ma con pioggia leggera o bosco bagnato fa il suo lavoro) ed è anche molto comodo... però 250$ sono decisamente troppi
-
-
Quote:
linux
Si ma quella è level 4, noi discutevamo della level 5, onestamente però non conosco la differenza, cioè so che si va da livello 1 a 7 con capi via via più coprenti e protettivi, ma non so tra questi due livelli la differenza.
-
no, è questa
https://www.airsoftpacific.com/ads_m...5729_large.jpg
quella non la conosco, ma credo che sia un capo destinato al mercato civile
-
Quote:
nikita x regio
Si ma quella è level 4, noi discutevamo della level 5, onestamente però non conosco la differenza, cioè so che si va da livello 1 a 7 con capi via via più coprenti e protettivi, ma non so tra questi due livelli la differenza.
Non vorrei dire una boiata ma credo che tutti e 7 i livelli li produca solo la Orc ind. e dovrebbero essere strutturati in questo modo:
7- "piumone" (giacca e pantaloni imbottiti per temperature estremamente fredde)
6 - goretex
5 - softshell windproof e water resistant
4 - softshell windprof
3 - layer in polypropilene
2 - maglia aderente e panta in polypro.
1 - boxer e t-shirt nello stesso materiale del 2
Il livello 4 per la precisione è una shirt antivento con cerniera a 3/4 (ricorda molto la arktis stowaway)
-
Nikita, vai di Arcteryx, per molto meno della ORC, che produceva materiali del Caxxo compri il MEGLIO.
-
Quote:
kamchaaka
Nikita, vai di Arcteryx, per molto meno della ORC, che produceva materiali del Caxxo compri il MEGLIO.
sulla qualità niente da dire, sono capi al top... ma se ti riferisci alla serie LEAF siamo su cifre astronomiche
-
negativo, mi riferisco anche al solo Beta e Alpha, su ebay girano svariati capi a molto meno, della ORC