Visualizzazione stampabile
-
Shark: per la confusione sulle 40mm ti capisco... Lo stesso problema l'ho avuto anch'io nell'individuare quelle da prendere FSBE II (difficili da trovare...per un certo periodo pensavo che non esistessero proprio...)
Poi, dopo molto tempo, son riuscito a trovar la bazza! Se qualcuno vuol due foto le posto in Equip.. ;)
-
Posta posta e magari anche della ifak che dicevi prima. Grazie Red.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Magari sono solo ditte a cui viene sub-appaltata la produzione e che da contratto devono mettere le etichette specter, lbt, o chi per loro. Comunque sono dettagli abbastanza relativi, siccome ogni volta si vedono le cose più disparate. Quelle in dotazione vengono rimpiazzate o affiancate con quelle aftermarket e su questo non ci piove.
Il subappalto è probabile, ma sulle 40mm in particolare c'è parecchia nebbia e si capisce poco. Anche il discorso aftermarket è relativo perchè alla fine gli forniscono tutto quello di cui hanno bisogno e se funziona non c'è motivo di spendere soldi di loro tasca ;)
Quote:
Anelkiller
Strano però, le quote almeno in teoria dovrebbero essere le medesime, non ho mai sentito di problemi di compatibilità tra caricatori replica e tasche speedmag di altre marche. Quante ne hai?
I caricatori delle ASG come i gusci sono di qualche millimetro più larghi della controparte reale e probabilmente le speed reload mag pouch sono precisissime e i caricatori replica non entrano. Petro, grazie della segnalazione
@ FnF: la SpecOps va benissimo sia nera che coyote ;-)
-
la ifak sotech la trovi nella gallery attaccata sul mio plate carrier with cummerbund khaky.
Qua su sam ce l'abbiamo io e marchino se non sbaglio e ne ho fatta prendere una anche a corte.
cmq non è adatta a force recon meu etc, è materiale socom.
riquoto red sulla qualità, versatilità e praticità rispetto alla ifak eagle.
-
Quote:
Petro
colgo l'occasione per sconsigliarvi caldamente queste tasche: non so se per i PTW o i GBB valga la stessa cosa, ma i caricatori da ASG, sia monofilari che maggiorati sono troppo larghi e non ci vanno nemmeno bestemmiando in aramaico: fanno una gran fatica ad entrare e nell'estrarli si solleva tutto il vest... pmag e thermold neanche a parlarne
per caricatori WA style posso dire che sono un pelo più stretti e un dito più lunghi ,tipo i 450 per intenderci :perfetto:
-
Detto fatto! Eseguo!
P.S. La Medical FSBE II l'avevo già postata in precedenza a pagina 12 degli equip! ;)
-
Quote:
Shark86
Anche il discorso aftermarket è relativo perchè alla fine gli forniscono tutto quello di cui hanno bisogno e se funziona non c'è motivo di spendere soldi di loro tasca ;)
Non pensare che dalle loro parti ci siano meno geardos che da noi... ;)
-
Quote:
Shark86
Il subappalto è probabile, ma sulle 40mm in particolare c'è parecchia nebbia e si capisce poco. Anche il discorso aftermarket è relativo perchè alla fine gli forniscono tutto quello di cui hanno bisogno e se funziona non c'è motivo di spendere soldi di loro tasca ;)
La linea generale è quella, ma vedi anche tu che capita spesso che vengano, se non rimpiazzate in toto, quanto meno affiancate da cose aftermarket. Specialmente quando girano carichi come muli.
Quote:
Shark86
I caricatori delle ASG come i gusci sono di qualche millimetro più larghi della controparte reale e probabilmente le speed reload mag pouch sono precisissime e i caricatori replica non entrano. Petro, grazie della segnalazione
Hai appena rovinato la mia giornata. :( Anche perchè come dicevo prima non mi è mai capitato di leggere di problemi del genere con altre fastmag (anzi, nella mia paraclete open top ci entrano "giusti", se fossero più stretti uscirebbero da soli ho idea)
-
-
Quote:
Anelkiller
La linea generale è quella, ma vedi anche tu che capita spesso che vengano, se non rimpiazzate in toto, quanto meno affiancate da cose aftermarket. Specialmente quando girano carichi come muli.
Ok ma dimentichi che siamo quasi al decimo anno di guerra e le tasche cominciano a sfaldarsi quindi un aumento dei pezzi aftermarket è normale. Se hai notato, questo picco si è verificato solo ultimamente ;-)
Comunque ragazzi, ho altra info importante trovata su un altro documento riguardante il sistema ILBE, guardate qui (in particolare l'ultima riga, il punto 9):
https://i52.tinypic.com/2gul3ir.jpg
Tra poco avremo qualche news più dettagliata mi sa....