anche se non ce per quello specifico potresti vedere per altri modelli.. in genere le case se lavorano bene lo fanno su tutti..
anche se certi possono venire più o meno bene..
Visualizzazione stampabile
per il G&G infatti l'ho trovata ma su un ICS che costa 100€ in meno rispetto all'm4a1 solito non c'e.. comunque ho deciso per il G&G..
save a tutti!! sono nuovo del softair e non so da che fucile cominciare... pensavo ad un M4 ma di che marca proprio non ne ho idea... purtroppo il mio bugget non è altissimo... vorrei spendere sui 200 euro compresa batteria e carica batteria (anche se non perforza)... girando nei siti dei vari negozi ho visto dei fucili della ace of spade ma non la conosco minimamente.. qualcuno mi sa dire di + a proposito??
mi affido a voi!!
benvenuto nel forum lupin, per iniziare puoi usare un m4 ak o g36 non c'e una grande differenza meccanica ma solo estetica.
con 200 euro circa ci sono le asg della jg\golden bow che logicamente sono da diminuire la potenza perché over.
sui acs non ci metterei la mano sul fuoco, io non li ho mai provati, forse trovi una o più recensioni su queste asg insieme a quelle della jg.
spero di esserti stato di aiuto:D
Gli Ace of Spades sono LowCost rimarchiati e portati al J ma da quel che so son finiti ovunque: prendi un ICS o dei LowCost (che andran revisionati e se necessario riportati al J)
Ahab
PS: Ti rimando alle guide nella ROOM apposita circa il da farsi
Buongiorno,
mi sto per avvicinare a questo fantastico mondo, e con amici stiamo cercando di valutare il nostro primo acquisto.. in ogni modo per estetica pensavo di prendere un M4 CQB con RIS full metal compresi i gusci in metallo.
Inizialmente avevo ipotizzato i seguenti modelli:
M4 CQB RIS - full metal [GOLDEN BOW - JG] - circa € 160,00
ma non sono riuscito a trovarlo con i gusci in metallo e acquistarli in secondo tempo comporterebbe una spesa di 40/50 €. Se qualcuno sa dove reperirlo mi contatti in (PM)
o un dBoy in metallo?
Da 24 ore, a seguito di una telefonata con un rivenditore, il mio pensiero si è spostato su
M4 CQB FULL METAL - SCARRELLANTE [APS - ASR102] - circa € 205,00 senza batteria ne caricabatteria
ma leggendo qualche recensione qui sul forum e commenti da parte di qualche veterano, non sono del tutto convinto.. ammetto che mi intriga esteticamente e che se ne parla come un fucile molto piu' solido dei tradizionali low cost.. ma diversi fattori mi hanno portato a valutare un'altra marca:
G&G . ?
Su quest'ultima cosa mi consigliate? Ho cercato di documentarmi ma non riesco a capire il livello qualitativo di questo marchio.. va sempre controllato come gli altri low cost prima del suo primo uso?
In alternativa cosa mi consigliate ?! Il mio Budget adesso potrebbe essere di 250 / 270 €.
Devo abbandonarmi agli APS nonostante i pezzi di ricambio non proprietari?
In attesa di ricevere un qualsiasi aiuto, ringrazio tutti quanti per l'ottimo supporto offerto da questa comunità.
il g&g lo prendi e ti metti a giocare devi comperare la batteria e il caricabatterie ma la qualità è superiore rispetto agli altri 2
si ti consiglio anche io un g&g fullmetal scarrellante ne ho visti 2(un gr16 e un gr15) a 199 e quindi rientreresti con il tuo budget.