ma no dai... naturalmente stiamo parlando di oggetti costosi, ma come per tutte le cose basta avere la pazienza di cercare in maniera approfondita e una buona occasione si trova :wink2:
Visualizzazione stampabile
ma no dai... naturalmente stiamo parlando di oggetti costosi, ma come per tutte le cose basta avere la pazienza di cercare in maniera approfondita e una buona occasione si trova :wink2:
Il ptt sembra un TEA ma non ne ho la certezza, mentre per il frogman hai pienamente ragione! Ma è anche normale visto che il bowman headset non è compatibile con le radio in dotazione agli americani (e quindi lo vedrai solo su apparati Bowman PRR).
Per le 40mm pouch, ti dico... non ne sto venendo a capo manco io. Sono giorni che mi studio documenti vari rilasciati dal comando usmc e ho scoperto che quella issued ha NSN 8465-01-558-5113 e su questo documento (se vi dice che il certificato non è valido accettate lo stesso che è un sito ufficiale usmc, non ci sono problemi ;) ) dice che sono prodotte da una certa ADS, ma non ho mai sentito nominare questa marca. Così ho cercato con google e quell'NSN corrisponde ad una 40mm grenade pouch prodotta dalla London Bridge Trading (LBT) sotto la sigla LBT-6135A.
Fatto sta che non l'ho mai vista in foto sta tasca, anche se in quel video che hai postato somiglia molto a quelle che ha il soldato al minuto 3:36.
Ergo... boh! :D
C'è anche da dire che sul documento linkato poche righe fa c'è scritto che la SAW pouch e la pop flare pouch sono prodotte da una certa "Quantico Arms" quando so con certezza matematica assoluta che quelle tasche sono prodotte dalla Specter gear (e che tra l'altro dovebbe arrivarmi domani).... c'è parecchia confusione!
Altra osservazione potrebbe essere fatta sulle mag pouch, quelle issued secondo quel documento sono solo le fireforce (e le speed mag sds) ma come ben sappiamo non sono le uniche e girare tra i fanti... mah....
Magari sono solo ditte a cui viene sub-appaltata la produzione e che da contratto devono mettere le etichette specter, lbt, o chi per loro. Comunque sono dettagli abbastanza relativi, siccome ogni volta si vedono le cose più disparate. Quelle in dotazione vengono rimpiazzate o affiancate con quelle aftermarket e su questo non ci piove.
colgo l'occasione per sconsigliarvi caldamente queste tasche: non so se per i PTW o i GBB valga la stessa cosa, ma i caricatori da ASG, sia monofilari che maggiorati sono troppo larghi e non ci vanno nemmeno bestemmiando in aramaico: fanno una gran fatica ad entrare e nell'estrarli si solleva tutto il vest... pmag e thermold neanche a parlarne
Strano però, le quote almeno in teoria dovrebbero essere le medesime, non ho mai sentito di problemi di compatibilità tra caricatori replica e tasche speedmag di altre marche. Quante ne hai?
cmq al minuto 3.22 sono un selex tasc maritime communication sistem e un harris tasc communication kit
Hola!!
Domandina-ina-ina: per un m4a1, come cinghia, posso usare una SpecOpsBrand MAMBA nera?!
Domandina-ina-ina/bis: che anello laterale monto?! (Intendo da mettere "dentro" al delta di mira..).
Sempre per setup meu classic..
Ah. Possibile che magari sia un difetto di produzione magari. :\
Cioè, sapevo che le open top di solito sono strette per forza di cose ma addirittura da non riuscire a incastrare i caricatori mi sembra strano, anche con le eagle non ho mai sentito di nulla del genere. Pensare che da quando l'ho vista ne volevo una anche io. Quanto gli hai dato?