Visualizzazione stampabile
-
in che senso vanno controllati prima dell'uso? sto cominciando ora a giocare non voglio qualcosa che devo smontare ad ogni partita, voglio qualcosa di affidabile.
un m4 jing jong o army dove lo posso trovare al minor prezzo? ce una discussione dove discutere dei prezzi e dove comprarli?
-
Quote:
Originariamente inviata da
moguri
in che senso vanno controllati prima dell'uso? sto cominciando ora a giocare non voglio qualcosa che devo smontare ad ogni partita, voglio qualcosa di affidabile.
un m4 jing jong o army dove lo posso trovare al minor prezzo? ce una discussione dove discutere dei prezzi e dove comprarli?
Tutti i lowCost vanno controllati prima del primo uso: se lo fa qualcuno che lo sa fare allora non dovrai aprirlo se non raramente (quando si rompe qualcosa, quando vuoi migliorarlo etc..).
Io i miei Kalash è un anno che li uso senza problemi dopo il primo controllo.
La sezione "SA Arena - PagineVerde Militare" raccoglie gli shop coi relativi feed di chi ha comperato: cerca li, io sconsiglio vivamente qualunque acquisto di ASG fuori UE a causa dei problemi in dogana poi vedi tu.
Se vuoi prenderlo e giocarci prendi un HighCost
Ahab
-
non capisco bene cosa vuoi dire per controllati prima del primo uso, intendi che prima di usarli per la prima volta si devono ingrassare? o si deve solo dare un occhiata per essere sicuri che sia tutto apposto?
-
Quote:
moguri
non capisco bene cosa vuoi dire per controllati prima del primo uso, intendi che prima di usarli per la prima volta si devono ingrassare? o si deve solo dare un occhiata per essere sicuri che sia tutto apposto?
tombola ci sei andato vicino, i low cost vanno conografati perché il 90% sono over joule, rispessorati e ringrassati.
o almeno la stragrande maggioranza
-
Quote:
Cad
tombola ci sei andato vicino, i low cost vanno conografati perché il 90% sono over joule, rispessorati e ringrassati.
o almeno la stragrande maggioranza
rispessorati che significa? e overjoule significa che sono troppo potenti?
ma allora con cosa comincio? m4a1 o cqb della jing jong? lo ho trovati a 155 tutti e due, com'è il prezzo?
-
Dal tuo ultimo post ti consiglio, prima di acquistare, di leggerti bene la sezione delle "Guide tecniche" così ti fai un'idea di cosa sia una replica, cosa significano alcuni termini e quali sono gli interventi che sono eseguibili sulle repliche (necessari o meno).
Non prenderla come un rimprovero od altro: ho fatto così anche io ed ora me la cavo discretamente bene (anche se ho ancora molto da imparare) e riesco ad avere l'occhio giusto
Ahab
PS: come ti ho detto prima, essendo due M4 della stessa marca cambiano solo a livello estetico quindi prendi quel che ti piace di più! Per il prezzo non so, cerca nei vari shop e basta tanto son tutti uguali (nel limite di essere delle repliche cinesi)!
-
ok, grazie mille, ora guardo un po meglio le recensioni.
-
sul forum non ho trovato nulla che mi illumini veramente quindi chiedo:
quali son le differenze tra ICS sportline (170€ circa) e ICS da 240€ circa?
a parità di fascia (240€) meglio ics o G&G?
-
lo sportlain è la versione low cost di quelli di marca. ovvero pezzi e materiali più scadenti.. lasciali perdere.. paghi molto la marca..
tra ICS e G&G buoni entramde.. dipende dal modello.. cerca prima il modello e poi guarda le recensioni qui su SAM.. ;)
-
la recensione dell'ics da 240€ non c'e su sam.. ma comunque ho deciso vado di G&G GR16! :)