Visualizzazione stampabile
-
ottimo ordinato bowman ptt e camel agli inizi di gennaio arrivati oggi senza spese ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Metalluso
ragazzi salve, avrei da ordinare dal giappone, pagando con paypal(quindi diciamo in sicurezza...speriamo). solo che mi dicono che questa dogana italiana, con le armi giocattolo, non è che sia tanto brava. ossia, tengono in sospeso questi pacchi e poi mi ci mettono sopra tasse e ..zzi vari. possibile? volevo ordinare da boom.... non lo dico il sito. pago sui 58 euro di spedizione, spedizione con posta espressa. grazie in anticipo.
Leggi dai post piu' recenti, dovresti trovare le risposte che cerchi:
https://www.softairmania.it/threads/...-domande-varie...
-
1 x AW Airsoft Super Block Back Kit for WA GBB
1 x WA style GBB Aluminum Nozzle Set
Ordinato 08.12.2010 arrivato senza nulla di più :razz: il 12.01.2011 :cool:
-
ragazzi scusate ma il negozio ha cambiato gestione? trovo un peggioramento del servizio da gennaio in avanti
-
a me pare un po' peggiorato da novembre-dicembre..
secondo me sono aumentati gli ordini giornalieri e non riescono più starci dietro
forse la scritta che è apparsa sull'homepage centra qualcosa "Notice : ebairsoft.com is 100 % owned by Li Jin Quan"
-
Quote:
iCemAn
a me pare un po' peggiorato da novembre-dicembre..
secondo me sono aumentati gli ordini giornalieri e non riescono più starci dietro
forse la scritta che è apparsa sull'homepage centra qualcosa "Notice : ebairsoft.com is 100 % owned by Li Jin Quan"
Prima non era "Paul" Wong infatti?
-
mah, Paul Wong mi sa di nome fittizio :giggle:
-
prima era sistematico 5-6 giorni e ti trovavi l'ordine "sent out" ora(da un mese o forse +) i giorni variano da 10 in su. peccato mi ci trovavo così bene
-
Quote:
iCemAn
mah, Paul Wong mi sa di nome fittizio :giggle:
Ovvio, un cinese che si chiama Paul non è molto credibile :asd:
-
Quote:
Shinobi
Ovvio, un cinese che si chiama Paul non è molto credibile :asd:
Ebairsoft è a Hong Kong, che fino al 1997 è stata territorio inglese, quindi non ci trovo assolutamente niente di strano ;)