A pensarci prima potevo fare una guidina...però è un lavoro un po inprovvisato il mio, come avevo già detto con una fresina si fa un opera d'arte, così funziona uguale però non è il massimo della precisione!
Comunque per chi lo volesse fare i passi sono 3:
-Estrarre il pezzo con il beccuccio che va a contatto con il vecchio HU e fissarlo in una morza e segarlo con un seghetto a pari della base.
-Con un dremel o un trapano si fa la sbassatura di circa 1.7mm con una punta di 11.5mm
-Si ripulisce il tutto con un trincetto eliminando le bave (anche dentro al condotto che porta i pallini) e provandolo sull'ASG.
Personalmente ho avuto delle difficoltà col trapano e ho fatto la maggiorparte del lavoro con il trincetto provando e riprovando il pezzo sull'ASG, per vedere se il pezzo è giusto basta tenere aperta la finestrella dell'HU e quando si inserisce il magwell controllare che la T HU non si sposti (segno che lo sbasso non è sufficente).
Inoltre io ho dovuto lavorare anche sulla parte superiore del magwell che risultava troppo grande per entrare nei gusci del fucile, nulla di complicato, una limatina una tagliatina con il trincetto e via. Ho notato anche che anche il perno che va a fissare il Magwell è leggermente diverso, è più grande del foro di uscita e quindi non scorre fino in fondo, qui è possibile usare un'altro perno oppure allargare il foro sul magwell!