Visualizzazione stampabile
-
ERESIA!!! :D
Scherzi a parte l'hsgi personalmente non l'ho mai provato ma mi sembra abbastanza "goffo", nel senso che mi sembra bilanciato un pò male e davanti è troppo pesante, l'flc invece come fighting load carrier è ottimo se si riesce a regolarlo a dovere. Volendo è espandibile parecchio e non da particolari impedimenti con gli zaini.
-
Io stavo valutando solo il lato puramente scenico
-
su ebay questa tasca è venduta come Eagle industries FSBE coyote admin pouch w/light... proprio quella che stavo cercando, eppure non mi convince appieno
secondo voi è vera o è una bufala?
https://img261.imageshack.us/img261/...mmagine1di.png
-
Ma non sono allied le admin del kit fsbe?
-
Petro, l'avevo adocchiata anche io e mi ha detto hoot che di sicuro non è FSBE II perchè è diversa. Gli sembra la versione civile ma non lo convinceva, così ho rinunciato ;-)
-
è civile, la FSBE2 ha la pattina richiudibile quadrata, e completamente velcrata, è + larga di un poco ed è diversa la tasca porta torcia.
Questo vale sia per EI che per AI, tra le due l'unica differenza è che la EI ha nel flap del portatorcia la cucitura verticale al centro invece la AI ha solo la cucitura che fa il giro del flap seguendo il bordo
inoltre la AI ha una cuciturina orizzontale 2cm sopra la fine della taschina torcia che riduce la profondità della tasca porta torcia impedendo che torce piccole come la g2 scendano sul fondo e sia difficile estrarle.
-
come al solito grazie ragazzi :right:
me la sono aggiudicata per una ventina di €... non è fsbe, ma fino a che non trovo una allied può andar bene :D
-
qualcuno sa se esiste una replica del norotos TATM LgArm?
-
no non esiste, a mio tempo ho tirato fiumi di bestemmie quando ho mio malgrado preso coscienza che avrei dovuto prendere le due versioni di tatm originali :)
-
bene quindi bisogna che venda un rene...