batteria ci vuole o una da tubo o da crane quelle doppie,comunque 7,4v sopra i 1000
Visualizzazione stampabile
batteria ci vuole o una da tubo o da crane quelle doppie,comunque 7,4v sopra i 1000
Con la 7.4 v gira lentissimo li ci vuole una 11,1 v. Se da tango risparmi prendilo li
sta tranquillamente a 15bb al sec con 7.4v discreta almeno i miei g&g fanno quello lipo 1200 25c 7,4 della turnigy
------ Post aggiornato ------
troppi dubbi hai,sono professionisti nel loro settore
compralo dove ti senti meglio,i soldi sono tuoi la decisione è tua adesso ti abbiamo dato risposte su risposte
elamiramir...non mettere più di due messaggi di seguito altrimenti ti infrazionerò come spam!!!
questo è un forum...NON una chat!!!
Ciao! Chi mi sa dire che mosfet è questo?
L'ho "ereditato" tempo fa senza scatola e istruzioni.
Ora mi piacerebbe montarlo su un fucile
Grazie
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ea6ea9f1aa.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ff40dc4346.jpg
Grazie
MIREK
Salve. Ho 300 euro a disposizione volevo chiedervi che scar-l mi suggerite. Vorrei uno scar che non abbia bisogno di modifiche appena arrivato e che mi duri più a lungo possibile, dato che gia ho avuto pessime esperienze con fucile low cost ho deciso di aumentare il budget. Ho gia i 3 caricatori e batterie del mio vecchio m4.
Grazie in anticipo :D ;)
Sarò sincero, sono alle prime armi, ma a quanto ho capito gli scar migliori sono quelli della vfc e sul mercatino si trovano usati già modificati anche a €200-250 o se no nuovi a €300-350-400. Spero di esserti stato utile.
Ps io adoro lo scar H ma non ho quel budget.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie. Altri suggerimenti di qualcuno che conosce bene gli scar?
vfc o g&g. evita i classic army
Vfc
Ma i Vfc costano sui 400
credo che con 300 di nuovo di buona marca sia difficile trovarlo
comunque vfc poi g&g o al limite ma costa un botto marui
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio.
Ho intenzione di prendere una asg pero sono molto indeciso......
Inizialmente volevo prendere una di queste asg:
SCAR-L CQC CON LICENZA FN HERSTAL CYBERGUN
SCAR H TAN COMBAT METAL D|BOYS
RAIDER LONG CM16 BLACK G&G
ed inoltre ho notato anche queste altre asg scarrellanti:
GR15 RAIDER-XL SCARRELLANTE BLACK G&G
GR 15 CQB L SCARELLANTE G&G
d tutte sono molto interessato all'acquisto del GR 15 CQB L SCARELLANTE G&G
Voi cosa mi consigliate??
Guarda, io ho appena acquistato il cm16 raider long g&g ed è il mio primo fucile (arriverà lunedì). Capirai da te che non ho alcuna esperienza. Posso solo dirti quello che hanno detto a me, ossia:
1) evita la dboys rispetto alla g&g, perchè molte volte per depotenziare il mollone da 1,5 joule forano il cilindro o lo spingi pallino.
Ps. Io adoro lo scar H e anche io lo avevo proposto, ma me lo hanno bocciato perchè d boys;
2) evita lo scarrellamento perché nelle asg della g&g è pneumatico ed in futuro potrebbe dare problemi;
3) come consiglio prima che ti tolgano la discussione, togli i link (contro il regolamento del forum);
4)aspetta il parere anche di qualcuno di esperto (non come me e la mia ignoranza). Nel frattempo leggiti le FAQ e gira per vari forum per capire bene la componentistica delle asg ed anche i materiali con cui è fatta.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Ah un'altra cosa, gli scar migliori sono vfc ma costano sui 400 euro
Ciao si si sulla componentistica dei g&g gia sono a conoscenza che non e male..
però sono abbstanza indeciso sul RAIDER LONG CM16 BLACK G&G essendo tutto in plastica non so come possa essere...
mentre il GR 15 CQB L SCARELLANTE G&G mi incuoriosice......ho sempre avuto asg elettriche non scarrellanti full metal,
con un budget di massimo 200 euro cosa mi consigliate?
Purtroppo a questo non posso risponderti perchè, come saprai, non ho esperienza. Posso solo dirti che anche se non full metal (il che lo rende leggero) è un ottimo fucile per iniziare (a quanto ne so).
Riguardo allo scarrellamento aspetta pareri più esperti del mio.
lo scarrelamento dela g&g non stressa la meccanica funziona con l'aria prodotta dal pistone
Lo scarrellamento del geg è pneumatico. Funziona per travaso d'aria pertanto per ottenere una potenza prox al joule la molla usata è più potente rispetto ad una normale asg. Il gear box come il cilindro è dedicato dopo un po possono verificarsi perdite aria consistenti nel foro di travaso e cilindro di scarrellamento. Mediamente il sistema scarrellamento pneumatico rende poco efficiente queste asg sotto aspetto potenza. Altra cosa da considerare wuan che con queste asg bisogna dimenticarsi i rof elevati al massimo si può andare a 19-18 bbsec .la potenza di uscita può avere ampie oscillazioni
ma che il g&g ti arriva?
(il g&g) se non chiedi la luna ovvero rof pazzeschi iper reattivita del grilletto 0,999999999j allora non gli devi far niente buona batteria da 7,4v e passerai tante belle domeniche di gioco.
Se non lo usi con le 11,1 volts non c'è bisogno di sistemarlo. A meno che ha già dei difetti. Come per tutte le asg sopratutto low cost non ti aspettare grandi prestazioni. Questa tipologia di asg tra le low cost è quella migliore in termini di componenti interni gli esterni sono plastiche robuste. Con una 7.4 volta 1600 ma 25 c dovresti girare sui 14 bbsec. Per la potenza invece potresti avere già qualcosa di discreto sui 0,9 joule ma potresti anche essere basso 0,70 j questo per esperienze
Ragazzi, sperando siate maggiorenni, ma quando ritirate la macchina nuova dal concessionario, la portate all'officina sotto casa per farle dare un occhiata se tutto è a posto?
Non è polemica ma una semplice constatazione di leggende o (rare) realtà dure a morire
Ricordo a tutti che per legge NESSUNA ASG puo uscire da un negozio sito sul territorio nazionale privo di tappo rosso (o colorazione simile all'estremità) ma soprattutto con potenza superiore a 1 Joule sarò palloso MA IMPRIMETEVELO IN TESTA ! Un negoziante che non si attiene a queste norme è passibile di sanzione che può arrivare in casi limite alla chiusura ed anche alla denuncia penale
INDI PER CUI se sono fuori Joule prima di metterle in vendita deve metterle in regola, ma la cosa dovrebbe essere addirittura in carico all'importatore
Dopo questa informazione di servizio, suggerisco, da anziano spaccamaroni, di piantarla di utilizzare la "Federica virtualmente e mentalmente" ed usare le vostra asg per valutarla ed identificare, se presenti, eventuali reali difetti. di asg che andavano benissimo, aperte e poi trasformatesi in ciofeche, le cronache di games sono piene.
Se poi per voi il SA vuol dire, chi c'è l'ha più lungo, più bello, più elettronico, che fa pure il caffè...beh scusatemi, facciamo due tipi di attività(non ho scritto sport !) diverse con in comune lo stesso nome, ma la vostra proprio non la conosco e non ci tengo a conoscerla
Salve. Stavo vedendo di comprare un nuovo fucile e mi sono imbattuto nel M4 RIS CQB TAN AMOEBA CG-002 della ares. Non ho trovato nessuna recensione. Cosa ne pensate?
Vorrei un fucile che non abbia bisogno di alcuna modifica nel gearbox e che mi duri più a lungo possibile.
Ho visto anche il GR4 G26 MOE TAN FULL METAL 30TH ANNIVERSARY ma non ho trovato nessuna recensione. Che mi suggerite?
Non ho ben inteso a chi hai indirizzato questo post. Perché sinceramente non l'ho capito.
Non so come possa calzare l'esempio dell'auto nuova da portare al proprio meccanico per accertarsi se funzioni bene o no. Su questa sezione del forum scrivono in maggioranza neofiti che cercano risposte a quesiti , ovvero persone che capiscono veramente poco di asg , del loro funzionamento ,e di come son fatti i vari modelli di vari marche. per il discorso che le asg per legge debbano uscire da negozio con potenze inferiori ad 1 joule è assolutamente vero è la legge che lo dice. Il problema è che nella vita reale molte asg vendute da negozi italiani e sanmarinesi, se testate spesso e volentieri il joule lo superano e di tanto , oppure sono depotenziate in maniera zero cost con foratura del cilindro nei pressi della testa o foratura dello spingi pallino, in altri casi pur montando molle da 1,5 joule queste asg hanno potenze molto basse perché hanno peridite aria molto elevate , probabilmente create ad hoc
Ciao a tutti e spero di aver azzeccato la sezione giusta...
Mi sto appassionando al softair e a settembre vorrei acquistare il mio primo fucile. Leggendo un po' i forum è un po' YouTube, sarei propenso ad acquistare un wartech mk18 mod.1 full metal 9" serie revo.so che come prima arma non è economica,ma se il prodotto è valido,sarei disposto a spendere quei soldi!!!Cosa ne pensate? Conoscete dei rivenditori in zona Monza? È vero che lo potrei acquistare online,ma poi per l'assistenza postvendita non saprei da chi andare...
compralo dove risparmi,poi se succede qualcosa (perchè dovrebbe vanno abbastanza bene ),lo trovi un meccanico che lo ripara,tanto la garanzia sulle asg è una cosa molto astratta e di libera interpretazione del venditore
Grazie Frog, ma secondo te sono in grado tutti di ripararlo? Anche se non trattano il marchio Wartech?
si non ha un gear dedicato come potrebbe essere un maraui serie sre,è uguale a agli altri di ll generazione,anzi questo se non mi sbaglio ha il cambio molla rapido ma sostanzialmente non cambia niente
Ma secondo te è una buona scelta? Intendo tipologia e marca...
tipologia,se ti piaccione gli m4 si,poi questo è tuo gusto personale,la marca non è una low coast stiamo sui 250/280e , i materiali sono buoni
La wartech è una delle poche case che fornisce vera garanzia ,ma non è a mio parere praticabile perché prevede dopo un tot di tempo il controllo di tagliando e devi. Spedirla a tue spese. Per cui trovati dalle tuw parti un bravo meccanico in caso di preparazione o riparazione. Inoltre non corrispondono gaabzia se usi lipo da 11,1 v. Se il modello scelto è dotato di elettronica di serie ha la centralina disabilitata per le 11,1 v. Infine non si tratta di armi ma di air Soft gun ed la wartech è un marchio mid cost non Hugh cost
Le wartech son buone buona meccanica e buone estetiche certo non sono paragonabili a vfc e g& p
g&p o g&g???