Visualizzazione stampabile
-
ten hai ragione...
secondo voi come miglioro tutto? anche secondo me stona la ubacs...e ho l'impressione che stoni parecchio anche il baseball cap, nel contesto generale...purtroppo al momento il c8 ha un problemino elettrico che devo risolvere quanto prima..Ballo col warlordmi trovo da Dio per giocate veloci...ti saprò dire di più a fine novembre dopo che lo porto in un torneo per uso di controinterdizione...
-
-
-
Staffy, la secondo foto è troppo bella !! Due pecette nere sugli occhi e la puoi spacciare per vera :shocked:
-
che bello l M4 ....di questa foto ....https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC_0216.jpg
sbaaaav
altra roba che tipo di auricolare è quello usato da staffy in queste foto ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
10/10
che bello l M4 ....di questa foto
sbaaaav.....
l119a1 cqb, prego!:D
-
maremma Staffy, me fai paura con quel baffetto alla Hitler!
la 3° foto spacca veramente duro (traduzione: è molto bella ed ispira un senso di cattiveria tattico-operativa che aumenta la tought-ness dei personaggi ritratti)
-
-
devo farmi quel agoc+dot....davvero troppo bella !!!
-
Grazie a tutti... Devo ammettere che i vecchi Elfi (vecchi per modo di dire... Dream in 2° piano non è ancora maggiorenne, ma lo stiamo tirando su molto bene...) mi fanno ancora sentire fiero di essere uno di loro...
@ Trave: il baffetto non è alla Hitler: sono sempre i miei vecchi mustacchi alla Village People, ma in quella foto sembrano proprio quelli del vecchio imbianchino di Braunau...
@ 10/10: l'auricolare è un comunissimo D-shape earpiece da pochi spiccioli...
Più tardi vedrò di postare tutto il loadout in MTP in sez. "I Nostri Setup"... A Camp Elf ho toccato con mano l'effettiva capacità mimetica della MTP. Il mio socio Gunny era in full Multicam (credo Propper), e in confronto a me in MTP era molto più visibile sullo sfondo della vegetazione autunnale...