Visualizzazione stampabile
-
Si volevo utilizzare una fresina per farlo più preciso possibile...
Poi nell'impeto ho fatto tutto a mano!!!! ahahahahahahahahah :p
In realtà non mi è venuto come nelle tue foto, ho semplicemente dato un accenno con la punta e poi ho scavato con un trincetto fino alla misura giusta provando e riprovando fino a che la T non rimaneva ferma. Poi ho eliminato tutte le bave da dove passano i BB e provato.
Per il momento con una 8.4 dal caricatore sembra non perdere un colpo, però la meccanica è tutta originale cinese, la prossima settimana apro ripulisco cambio pistone e molla e attacco la Lipo...non dovrebbe andare eccessivamente forte come Rof però se gli sta dietro vuol dire che il lavoro è venuto bene.
Grazie mille ancora Maxlv!
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Steel.
Si volevo utilizzare una fresina per farlo più preciso possibile...
Poi nell'impeto ho fatto tutto a mano!!!! ahahahahahahahahah :p
In realtà non mi è venuto come nelle tue foto, ho semplicemente dato un accenno con la punta e poi ho scavato con un trincetto fino alla misura giusta provando e riprovando fino a che la T non rimaneva ferma. Poi ho eliminato tutte le bave da dove passano i BB e provato.
Per il momento con una 8.4 dal caricatore sembra non perdere un colpo, però la meccanica è tutta originale cinese, la prossima settimana apro ripulisco cambio pistone e molla e attacco la Lipo...non dovrebbe andare eccessivamente forte come Rof però se gli sta dietro vuol dire che il lavoro è venuto bene.
Grazie mille ancora Maxlv!
Piazza una bella fotina del risultato dai!
-
Ma quindi i magwell non sono compatibili con i g36 golden bow recenti? come faccio a capire se sul mio va bene o se devo lavorarlo (in ogni caso non mi sembra un intervento difficile). Il mio l'ho preso a marzo di quest'anno.
-
gli ultimi g36 hanno un receiver come quello che ha postato maxlvl650 nell ultima foto :) inoltre hanno l hop up a forma di ''T'' :)
-
Ok, ho controllato ed è quello vecchio. Ci sono altre differenze tra i due a livello meccanico?
PS: Si potrebbe fare una miniguida per la modifica del magwell :-D
-
a livello meccanico non ci sono molte differenze :) alla fine cinesi sono..:)
-
Hai idea del perchè abbiano cambiato l'hop up? Cambia solo l'imboccatura del caricatore o anche qualcos'altro?
-
probabilmente e che costa meno e ha lo stesso effetto di quello vecchio :)
-
1 allegato(i)
Questo è quello nuovo?
Allegato 94484
-