Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cece
visto il nuovo acquisto di Petro mi sorge un dubbio: montare una M961 su un fucile sopmod block I è incoerente vero ? sarebbe più appropriata una M951 ?
Da quel che ricordo stai facendo un setup fanteria/meu, quindi tutti questi discorsi su block I o II sono relativamente inutili ;)
Sui fucili non MFR la M3X non si è vista mai, sempre e solo M951 (ormai in disuso), la scoutlight M600 (per un brevissimo periodo, affiancata al peq15) e la M961/M962 nelle operazioni in cui il peq16 non è all'altezza (quindi night ops)
-
il problema shark è che siccome ho quasi finito il setup fanteria/MEU sto cominciando a realizzare un setup MFR e quindi volevo capire se alcuni accessori per i fucili che ho già si potevano utilizzare anche per il nuovo setup... cmq ok per la m961
altra domanda: il calcio crane viene utilizzato solo sui MK18 ? oppure può andare bene anche su un M4a1 rimanendo in tema di Block II ?
-
shark la m3x fa proprio parte di un altro kit, è stata saltata nel range di evoluzione perchè son passati dalle millennium all'integrated 16A nelle meu, la hanno proprio saltata a pie pari ecco perchè non s'è vista ;)
cece puoi usarlo il crane, ma sinceramente preferisco le pale a1 vecchia e nuova, il crane mi sa troppo di giocattoloso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
shark la m3x fa proprio parte di un altro kit, è stata saltata nel range di evoluzione perchè son passati dalle millennium all'integrated 16A nelle meu, la hanno proprio saltata a pie pari ecco perchè non s'è vista ;)
Non s'è vista anche perchè per quanto specializata sia una MEU, resta sempre fanteria e non hanno in dotazione tutto quello che danno alle SF, vedi discorso sugli FSBE II che erano dotazione fino al 2008 nel LBT ma non ho mai visto un MBSS, un patrol pack e via dicendo
-
-
Che voi sappiate vengono modificati in qualche modo i boonie hats? Ad esempio accorciare la falda... cose così?
Ricordo solo di una foto di un operatore che aveva messo della paracorda nelle fettuccie e basta.
-
sono certe pizze se non gli tagli la falda!
https://i203.photobucket.com/albums/...1000194jpg.jpg
però non è che sia una modifica troppo comune.
-
è una cosa molto rara anche perchè non credo che abbiano una gran libertà di modifica dell'equipaggiamento... vabbè chiudere un occhio se un grunt dopo un mese nella regione di helmand sembra un rifugiato con la mimetica a brandelli, ma non credo si permettano modifiche artigianali di questo tipo.
-
Mi sono appena preso quella originale, vuoi che vada a prendermi quella civile? :giggle:
Oltretutto dentro ha pure una specie di spugnetta sulla fronte per il sudore, cosa che finora avevo visto solo su quelli megaforce della SOD che costano il quadruplo.
Insomma tagliare la falda è ok, dopo provo sperando di non fare danni...
-
hsgi + marpat mi attira molto di più rispetto a un flc