Visualizzazione stampabile
-
grazie a dio il mio pacco è ricomparso
anche a me dice Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-GEN-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-GEN-2011
ma me lo dice anche se metto i tracking di pacchi partiti dal negozio 2 giorni fa (e che quindi non sono ancora in Italia)
la cosa mi puzza..
succede anche a voi?
-
Se te lo dice, sono in Italia. In due giorni ce la fanno, talvolta, ad arrivare, il tempo maggiore e' sempre quello dalla dogana a casa.
-
Scusate la domanda OT, ma da quand'è che funziona la tracciatura su poste italiane con i tracking di HK?
-
Ha sempre funzionato, salvo una pausa piuttosto lunga durante la quale i tracking number che iniziavano con RB non potevano essere tracciati dal sito delle poste. Ora e' tornato tutto a funzionare correttamente.
-
Scusa, è la vecchiaia...è più di un anno che non "importo". A pensarci bene ricordo che alcuni tipi di tracking li dava anche a me, ma solo con una particolare siglia iniziale che non ricordo, mentre tutti gli altri non me li ha mai tracciati. Boo, magari era solo sfiga. Meglio così.
Grazie
-
Figurati! :) Il problema con i codici RB era nato quando i tracking RA erano probabilmente "finiti" e la numerazione e' passata ad RB. Poste Italiane ci ha messo un'eternita' ad adeguarsi :S
-
Come sempre. Io adesso ho degli RT in arrivo, speriamo vadano bene pure quelli.
-
Si', gli RT vanno bene. :right:
-
Ok grazie mille Shub
+ ;)
-
ragazzi ma il sito è off line? sapete qualcosa a riguardo?