Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkficuzz
salve raga ;) mi sto da poco avvicinando al mondo dello sniper e vorrei sapere qual'è il miglior fucile low cost BA
Guida in evidenza:
https://www.softairmania.it/threads/...ato-per-VSR-10
risponde a tutte le domande che potrebbero venirti in mente (ovviamente per chiarirti ogni dubbio ci siamo anche noi ;) ) e ti guida passo dopo passo...dalla scelta del fucile alle customizzazioni/modifiche ;)
inoltre(non per farmi pubblicità :asd:) ecco la recensione di un'ottima fucile low cost per iniziare.... ;)
https://www.softairmania.it/threads/...pec-Golden-BOW
buona lettura ;)
-
potrebbe risultare una domanda Niubba.. ma:
- il mio vsr well con canna precisione e gommino laylax e tutti gli accorgimenti possibili per migliorarlo, mi esce 95-98 m/s, e con gli 0,25 mi fa traiettorie tese, con hu al minimo..
cosa potrebbe essere?? magari il pressore home made, come da guida, e gommino laylax (prima usavo l'originale) facciano comunque un po di pressione e quindi in realtà l'hu non è al minimo???
-
esatto...stai applicando l'HU anche con la scala al minimo. puoi verificare se noti dello spin con gli 0.20
-
ciao ragazzi!! ho un enorme problema: un amico vorrebbe prendere un ba ed il mio commerciante di fiducia ci ha consigliato un modello lowcost completo di bipede, ottica, carichino, cinghia (bha) ed ha il calcio allungabile...il prezzo è bassissimo per tutto il corredo..il problema è che non ha marca...è una replica dell'm24 a mio avviso..io ho ipotizzato fosse snow wolf (il commerciante ha detto così dopo che io ho nominato tale marca), ma, leggendo la rece qui su sam, ho notato che è differente specie per la canna..ho trovato in rete degli m24 della agm ed altri detti "taskforce", che è proprio il nome del fornitore del mio commerciante di fiducia...potete aiutarmi a capire che razza di m24 è??
-
ci sono 2 modelli della nuova serie M24: lo snow wolf, si riconosce per la canna cilindrica, di bassa qualità, e l' M28 della ECHO1, con canna fluted, qualitativamente migliore e compatibile con molti pezzi vsr
-
Quote:
pizza
ci sono 2 modelli della nuova serie M24: lo snow wolf, si riconosce per la canna cilindrica, di bassa qualità, e l' M28 della ECHO1, con canna fluted, qualitativamente migliore e compatibile con molti pezzi vsr
oooh grazie mille, allora sarà lo snow wolf veramente, perche non ha la canna scanalata..grazie!!! rep ovviamente ;)
-
Quote:
VIASSO detto LOGAN
ciao ragazzi!! ho un enorme problema: un amico vorrebbe prendere un ba ed il mio commerciante di fiducia ci ha consigliato un modello lowcost completo di bipede, ottica, carichino, cinghia (bha) ed ha il calcio allungabile...il prezzo è bassissimo per tutto il corredo..il problema è che non ha marca...è una replica dell'm24 a mio avviso..io ho ipotizzato fosse snow wolf (il commerciante ha detto così dopo che io ho nominato tale marca), ma, leggendo la rece qui su sam, ho notato che è differente specie per la canna..ho trovato in rete degli m24 della agm ed altri detti "taskforce", che è proprio il nome del fornitore del mio commerciante di fiducia...potete aiutarmi a capire che razza di m24 è??
Se è un M24, sul sito di taskforce non dice la marca e nella descrizione non si fa menzione di ottica e bipiede.
E come dice Pizza dovrebbe essere lo snow wolf a vedere dalla canna.
-
Quote:
pizza
esatto...stai applicando l'HU anche con la scala al minimo. puoi verificare se noti dello spin con gli 0.20
si.. domenica proverò sul campo.. così vedo se effettivamente è così.. ;)
-
Quote:
R6member
Se è un M24, sul sito di taskforce non dice la marca e nella descrizione non si fa menzione di ottica e bipiede.
E come dice Pizza dovrebbe essere lo snow wolf a vedere dalla canna.
sì, ho controllato anche io sul sito taskforce;) sapete se è molto bassa la qualità o...?
-
Dio santo ragazzi. ho acquistato un bar10 g-spec dal negozio delle giovani marmotte e mi è arrivato SENZA MOLLA :| o almeno credo perche ancora non l'ho aperto ma non spara e l'otturatore quando tiro indietro la levanon fa nessun tipo di resistenza :| MA è POSSIILE? O.o