Visualizzazione stampabile
-
una volta infilato,non lo pieghi assolutamente,da è un lastra di plastica con attaccata della gomma morbida sull'altro lato
irrigidito ulteriormente da due barre di ferro
---------- Post added at 20:19 ---------- Previous post was at 20:08 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
Non farmi dire nulla di questo MAV, perchè so il quanto...hai fatto un grande acquisto!!
Pezzo davvero interessante
è stata una serie fortunata,questi 3 pezzi e kit elcs sullo sfondo sono riuscito a prenderli per un "C-note":D
-
bellissimo quel mav... ma da quale animale è stato masticato?!? :asd:
-
bellissimo quel mav, mamma mia, ho da prende un pò di spunti per gli spallacci, e interessantissimo anche il contenuto!
-
Quote:
in fine questo radio pack LBT che ignoro la sigla
LBT 1728A ;)
somiglia moltissimo al 1547...
-
quel mav è spettacolare. l'ho visto pure io. anche l'RBA è un ottimo pezzo.
Quote:
LBT 1728A :wink:
somiglia moltissimo al 1547...
il mio non è così. Forse la versione vecchia è diversissima, forse è un altro modello non jumpable.
il mio non ha la sleeve per lo schienale ma ha in più due agganci per il paracadute, sotto e sullo schienale. Sarebbe il radio pack dell' 82nd airborne, si vede spesso in foto ormai datate.
PS, se il frame è come quello dello zaino eagle con le 2 stecche che non ho mai capito a che servano (secondo loro anche come stecche mediche d'emergenza)....meglio levarlo via, ammazza quanto pesa.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
Paraclete Armor HPC
Bellissimo marco! tua configurazione o preso cosi? mi potresti spiegare il senso segli elastici tra i pals? vedo questa soluzione in moltissimi vest e foto ma non ho capito mai a che servano praticamente...
-
L'ho preso con già alcune tasche incluse, altre le ho messe su io, prendendo spunto da un HPC andato su ebay un annetto fa circa, stessa identica configurazione, solo più marcio.
Questo qui:
https://img863.imageshack.us/i/hpc.jpg/
https://img402.imageshack.us/i/hpc1.jpg/
Gli elastici servono a far passare i cavi delle radio, senza che questi si vadano a impiccare tra i caricatori o altri accessori, o che ballino in giro.
-
-
quello che non garba dell'Harris è che non ha la regolazione sugli spallacci!