Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
Il guidamolla Classic Army in ottone cucinettato di terza generazione va bene per i g36? Me lo consigliate?
Come appena detto da max i g36 hanno il gb di terza, ma questo sito mi dice che il guidamolla va bene solo per gli ak e per gli mp5k...
Per i g36 il sito consiglia il guidamolla classic army in metallo terza generazione...
-
quello che ce di serie nel g36 CA e quello in metallo cuscinettato quindi io andrei su quello. :)
-
Ok, grazie!
Provo a sentire anche il sito.
EDIT:
Il sito mi ha detto che va bene anche per i G36 con gear di III gen.
Dovrei cambiare anche pistone.. Tempo fa avevo trovato qua su SAM un post che ne confrontava moltissimi, l'ho cercato ma non lo trovo più.
Sapreste consigliarmene uno buono? Che differenza c'è tra uno full metal e uno con solo il primo dente in metallo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Clown36
Ok, grazie!
Provo a sentire anche il sito.
EDIT:
Il dito mi ha detto che va bene anche per i G36 con gear di III gen.
Dovrei cambiare anche pistone.. Tempo fa avevo trovato qua su SAM un post che ne confrontava moltissimi, l'ho cercato ma non lo trovo più.
Sapreste consigliarmene uno buono? Che differenza c'è tra uno full metal e uno con solo il primo dente in metallo?
il G36 ha SOLO gearbox di terza generazione!
Comunque, come pistone, io ti consiglio un SRC verde! costa poco, ed uno dei migliori in circolazione! Riguardo a cosa cambia tra un pistone full metal e uno con solo parte die denti in metallo.... bhè, il primo è più resistente, però non spaccandosi lui, in caso di difetto, si spacca qualcos'altro del gearbox,sicuramente più costoso del pistone stesso! gli altri non full-metal sono meno resistenti (dipende anche dai regimi a cui girano) ma in caso di rottura, si rompono loro e bona... riassunto: meglio non-full metal il pistone, o, se proprio lo vuoi full metal, non usarlo con raffiche spaventose!
-
-
Ciao a tutti ho visto che qualche pagina indietro parlavate dell' HU del g36, io ho la nuova versione del GJ 2010 con la T e vorrei montare il magwell per caricatori colt, come posso fare?
inizialmente avevo pensato di tagliare di netto il beccuccio che esce dal magwell la cosa è fattibile?
-
Quote:
.Steel.
Ciao a tutti ho visto che qualche pagina indietro parlavate dell' HU del g36, io ho la nuova versione del GJ 2010 con la T e vorrei montare il magwell per caricatori colt, come posso fare?
inizialmente avevo pensato di tagliare di netto il beccuccio che esce dal magwell la cosa è fattibile?
Si puo' fare tutto, bisogna vedere il risultato :asd:
Se non sbaglio oltre a tagliare di netto il beccuccio dovresti anche fresare il foro di quel tanto che basta a farci entrare la gamba della T
Da cosi'
https://www.airsoftparts.ca/store2/i...conversion.jpg
a cosi
https://www.xtremeshack.com/immagine/i78884_100.jpg
visto che quello che hai adesso e' cosi
https://img51.imageshack.us/img51/8981/p3012101012.jpg
-
Maxlv che ti devo dire...anche le foto m'hai postato! sei il migliore! oggi mi metto in cerca di un fresatore e sento, la mia paura è che si rompa la plastica ma visto che è già stato fatto sono molto più tranquillo!
-
Un fresatore?? Per della plastica ??
Mah............
-
Quote:
Luky
Un fresatore?? Per della plastica ??
Mah............
Io pensavo: una bella punta di trapano di diametro adeguato ... bassa velocita' di rotazione ... mano ferma