Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sryzz
A breve arriverà al mio fornitore in città il "Vsr10Tactical" o "GOL" quello che sembra un Vsr10 long barrel però della Well.. vi farò sapere di più! Sopratutto per quelli che come me si chiedono se il calcio sia compatibile con il ricevitore\Outbarrel del Vsr10 cosi da customizzarlo ancora un pò il nostro ciufilozzo ! :)
be.. non è nulla di così strano.. è un vsr10 well mb03 a cui hanno cambiato calcio.. quindi la compatibilità dovrebbe essere assicurata.. dico dovrebbe perchè non ho provato o visto com'è dentro..
-
Quote:
Brian
be.. non è nulla di così strano.. è un vsr10 well mb03 a cui hanno cambiato calcio.. quindi la compatibilità dovrebbe essere assicurata.. dico dovrebbe perchè non ho provato o visto com'è dentro..
beh se la meccanica è la stessa.....
ragazzi, ho una domanda che mi è venuta in mente domenica scorsa....ma voi usate le cinghie sui vostri fucili?
perchè.....io per ora ne ho messa una a 3 punti(mai indossata....la uso solo per tenere il fucile in spallla durante le pause game-area colpiti)
ma a volte mi sembra più un peso(o un altro modo per agganciarsi ai rovi :asd:) che altro....
-
ciao scusate la niubbodomanda ho anche usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di specifico....
allora se ho un bar10 della golden bow e voglio cambiarci l'hop up, vanno tutti bene? anche un normale hop up marui per esempio? ho letto che ci sono degli hop up specifici ma non si trovano piu in commercio. come posso fare?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
beh se la meccanica è la stessa.....
ragazzi, ho una domanda che mi è venuta in mente domenica scorsa....ma voi usate le cinghie sui vostri fucili?
perchè.....io per ora ne ho messa una a 3 punti(mai indossata....la uso solo per tenere il fucile in spallla durante le pause game-area colpiti)
ma a volte mi sembra più un peso(o un altro modo per agganciarsi ai rovi :asd:) che altro....
già.. stessa cosa.. solo per trasposto.. pure sull'm14.. li il peso è doppio e non ho il bipiede per l'appoggio a terra. ahha
---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------
Quote:
nomad88
ciao scusate la niubbodomanda ho anche usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di specifico....
allora se ho un bar10 della golden bow e voglio cambiarci l'hop up, vanno tutti bene? anche un normale hop up marui per esempio? ho letto che ci sono degli hop up specifici ma non si trovano piu in commercio. come posso fare?
non smetterò mai di dirlo.. questa è e sarà sempre la bibbia del buon sniper, soprattutto se dotato di vsr: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro =)
ps. il gommino se non cambi gruppo HU deve esser dedicato VSR..
-
Quote:
Brian
già.. stessa cosa.. solo per trasposto.. pure sull'm14.. li il peso è doppio e non ho il bipiede per l'appoggio a terra. ahha
---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------
non smetterò mai di dirlo.. questa è e sarà sempre la bibbia del buon sniper, soprattutto se dotato di vsr:
https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro =)
ps. il gommino se non cambi gruppo HU deve esser dedicato VSR..
grazie ;)
per ora terrò la mia cinghia royal....tanto non pesa nulla :asd:
brian quella guida non la si può mettere in evidenza in qualche modo?....come la "niubbo sniper arena"......
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
grazie ;)
per ora terrò la mia cinghia royal....tanto non pesa nulla :asd:
brian quella guida non la si può mettere in evidenza in qualche modo?....come la "niubbo sniper arena"......
magari.. ce da dirlo a un MOD.. =) se vuoi contattalo.. =)
-
grazie brian ;) è quel ''dedicato'' che mi da fastidio :S ma pare che ho risolto
-
beh....esistono i gruppi hop up per vsr con i quali puoi montare canna e gommino HP per AEG....
ma 60 e passa euro di gruppo, più altri 40-50 euro di canna non valgono un pò di sbattimento per cercare il gommino dedicato per VSR(tra l'altro si trovano facilmente, soprattutto i KING ARMS...)
-
salve raga ;) mi sto da poco avvicinando al mondo dello sniper e vorrei sapere qual'è il miglior fucile low cost BA
-