Visualizzazione stampabile
-
Non so se è gia stato detto:
REGOLA PER RISPARMIARE ULTERIORMENTE: "Non convertite in EURO sul sito di Ebaybanned per poi pagare quella cifra in euro!!! Tenete sempre la valuta DOLLARO e fatevela convertire automaticamente da PAYPAL... qualche eurino lo si risparmia in questo modo!"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Non so se è gia stato detto:
REGOLA PER RISPARMIARE ULTERIORMENTE: "Non convertite in EURO sul sito di Ebaybanned per poi pagare quella cifra in euro!!! Tenete sempre la valuta DOLLARO e fatevela convertire automaticamente da PAYPAL... qualche eurino lo si risparmia in questo modo!"
Questo ERA vero: sono andato a controllare, come faccio quasi regolarmente ogni settimana, il tasso di cambio fra i prezzi in $ e quelli in € e sorpresona!!! 1€ = 1,415$ quasi piu' aggiornato del Sole24Ore :asd: Adesso vediamo se andra' di pari passo al cambio quotidiano oppure no.
Comunque rep+ per il consiglio ;)
-
comprando degli ingranaggi HS ebaybanned me li faceva pagare 16 euro.... col dollaro e paypal 14 euro!!! e 2 euro risparmiati.... o meglio scampati.
-
Sarà già stato chiesto cento volte e forse l'avevo già anche letto ma non me lo ricordo proprio...scusatemi
Qualcuno ha provato ad acquistare una ASG? ha avuto problemi?
-
Quote:
Etiliko
comprando degli ingranaggi HS ebaybanned me li faceva pagare 16 euro.... col dollaro e paypal 14 euro!!! e 2 euro risparmiati.... o meglio scampati.
Io intendevo che ho controllato ieri il tasso di cambio, la settimana scorsa era ancora come dicevi tu ;)
-
Quote:
Verdammt
Sarà già stato chiesto cento volte e forse l'avevo già anche letto ma non me lo ricordo proprio...scusatemi
Qualcuno ha provato ad acquistare una ASG? ha avuto problemi?
Non le spediscono in Italia, o almeno era cosi' fino a poco tempo fa.
-
una 20ina di ordini o più fatti fin'ora, generalmente nessun problema
ho beccato una volta la dogana, pagando 23€ tra iva e dazi su un red dot da 40€... no comment :evil: tra l'altro il red dot (replica eotech xps) arrivato non era quello della foto sul sito, ma leggermente diverso
con l'ultimo ordine invece mi è arrivato un caricatore m4 corto della dboys con la rotella anzichè monofilare.. sto contrattando per vedere come si può risolvere
-
ragazzi per il tracking come fo? non c'è l'italia come destinazione
-
-
e ho preso il ink di la ma non c'è la destinazione