Visualizzazione stampabile
-
che ne pensate del ak47 tatical golden bow con calcio abbatibile? premetto che cambierò boccole,molla,spessori,gommino hu e grasso.
colgo l'occasione le boccole sono da 6 o 7 mm e per la molla una sp90 puo andare?
:giggle:
https://www.primoreggimento.com/publ...s/jg0515mg.jpg
-
per i novelli akkapofili: abbandonate la fisolofia americana e abbracciate il russian style (in poche parole un ak americanizzato non lo digerisco :asd:)
byezzzzzzzzzzzzzz
-
ma c'è da dire che gli ak in color legno fanno tanto old style.
questo (almeno per quanto sembra a me) è molto più bello esteticamente.
chiamatemi nabbo niubbo o come volete ma lo preferisco un po americanizzato.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
alien3
per i novelli akkapofili: abbandonate la fisolofia americana e abbracciate il russian style (in poche parole un ak americanizzato non lo digerisco :asd:)
byezzzzzzzzzzzzzz
quotone...sopratutto quelli con i crane e con i ris:bleah:
-
al massimo quelle slitte per il reddot,ma niente di più!
-
il tactical (senza offesa) è proprio il bastardo degli ak....una fusione tra uno stile americano, quello pieno di ris dove vanno torce, laser e altre cose, e lo stile russo molto piu spartano.....
personalmente non mi piace, ma molti dicono che è comodo
-
mamma dice:
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
detto questo, quando una cosa funziona ogni critica è superflua...
anch'io preferisco l'old russian-style ma la praticità di certe ammericanate ai giorni nostri è innegabile (siamo del 2010 non negli anni 60):)
-
sono troppo legato all'old style....
vestiti solo stile anni 60
musica solo anni 60
macchina maggiolino vecchio
scooter vespa anni 60
fucile ak74
la tecnologia non fa altro che rovinarci, evviva i vecchi dentro come me!!!:soap:
:)
-
-
Quote:
cheffulj
siamo del 2010 non negli anni 60
digiamolo...anzi...digietevelo!!!
https://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...-july-2007.jpg
Quote:
gabryzak
sono troppo legato all'old style....
vestiti solo stile anni 60
musica solo anni 60
macchina maggiolino vecchio
scooter vespa anni 60
fucile ak74
hai un fucile troppo moderno allora!!!
-
ah no fino alla fine degli anni 70 si salvano le cose
-
scusate ho trascurato da tempo questo topic, vorrei entrare in questo fan club----
un po di cronologia
1993 - inizio a praticare il soft air con un marui ak47s
1994 - compro un ak 47
1994 - compro un altro ak47s e lo customizzo accorciandolo nella parte frontale e togliendo il calcio retrattile
1995 - compro un bel galil a gas usato, mi pare della academy
1995 - il galil muore, viene cannibalizzato. compro un limited edition marui denominato spetsnaz( costava 600.000 lire al tempo) era una meraviglia
1996 - compro un altro ak47s e gli monto i pezzi del galil.... ci ho messo 3 mesi dato che ero un bel po sega e che avevo poca praticita - inoltre il mio primo ak si spacca cadendomi da una finestra in un campo simil urban..... piango per un mese e non esco di casa...:'(
1997 - compro la mia prima mimetica kzs e il primo chicom
1998 - compro un altro ak47 con calcio fisso e lo accorcio frontalmente oltre che a verniciarlo di nero...
1999 - arriva il mio primo beta spetsnaz
2001 - arriva il secondo beta dato che il primo era stato accorciato (avevo tolto il calcio )
2003 - costruisco il primo rpk con parti in legno fatte fare dal falegname...
2005 - se non sbaglio arriva il primo fucile cinese - gj tactical e il primo 74
2006 - arriva il secondo e il terzo tactical
2007 - arrivano cyma ak 105 - e un 74u - e un altro tactical per un custom mai iniziato...
2008 - arriva anche un krinkov e un 74 normale...
2010 - boh forse un slr
totale fucili 18.... che nel tempo sono stati smontati smenbrati ricostruiti... a periodi avevo anche quattro o cinque "cadaveri" smontati a casa addirittura il secondo beta e finito sotto la ruota di una ford fiesta e incredibilmente si è rovinata solo l'asta di armamento...
scusate sono logorroico.:)
-
e non va bene...per entrare in questo fan club ci vuole come minimo rpg ed essere amico di putin
-
Quote:
ivanov
e non va bene...per entrare in questo fan club ci vuole come minimo rpg ed essere amico di putin
dicevo proprio ieri a vladimir quanto è difficile trovare un rpg di stì tempi!!!
-
gigi se lo senti di nuovo ricordagli che mi deve 250 euro del pokerino di venerdì scorso...
-
Quote:
revenge
gigi se lo senti di nuovo ricordagli che mi deve 250 euro del pokerino di venerdì scorso...
mi ha appena mandato un sms in cui mi dice che i tuoi 250euri sono andati a putt...in!!!
-
lo sapevo...con la scusa che gli servono soldi per aumentare gli armamenti mi ha impietosito...:d
-
Quote:
revenge
lo sapevo...con la scusa che gli servono soldi per aumentare gli armamenti mi ha impietosito...:d
infatti...ora mi ha mandato un mms con la foto di un nastro per una nuova mitragliatrice:
https://t1.gstatic.com/images?q=tbn:...dka_family.jpg
-
ma qui mi iscrivo al ak fun clup???
sorry per la dimanda forse stupida!
-
Quote:
berserk-san marco
multicalibro vedo... interessante...:)
-
-
-
manica di spammoni....
si abel, è qui che ci si iscrive.
mctaz
-
-
-
-
-
salve a tutti gli akkappisti, sono l'akkappista più sfegatato del t.n.t. seal team livorno, mi iscrivo volentieri!
-
Quote:
emiliotnt
salve a tutti gli akkappisti, sono l'akkappista più sfegatato del t.n.t. seal team livorno, mi iscrivo volentieri!
w gli ak sempre......
-
only ak (& derivati, almeno per me!) :rock:
-
salve a tutti son un nuovo iscritto al forum e un appassionato ak e russian gear ;) volevo iscrivermi al fan club: allego le foto dei miei due bambinelli nella seziona ak gallery ^^
ahab
ps: son l'unico akappista del mio club di coltisti marpati :(
-
buonasera a tutti.... sorge un problema nel mio ak 47...
ho aperto gia precedentemente il gear.... e richiuso senza problemi....
dopo l'acquisto di un pistone systema sono iniziati i miei problemi... l'ho inserito nel gear e sistemato a dovere... ma ecco qui che dopo aver richiuso il tutto la molla nn si carica piu... si blocca tutto e neanche il motore nn gira piu! il pistone arriva fino a metà corsa... ora volevo chiedere a voi quale potesse essere il problema...
grazie in anticipo;-)
-
Quote:
soft_gunner_lucifero
buonasera a tutti.... sorge un problema nel mio ak 47...
ho aperto gia precedentemente il gear.... e richiuso senza problemi....
dopo l'acquisto di un pistone systema sono iniziati i miei problemi... l'ho inserito nel gear e sistemato a dovere... ma ecco qui che dopo aver richiuso il tutto la molla nn si carica piu... si blocca tutto e neanche il motore nn gira piu! il pistone arriva fino a metà corsa... ora volevo chiedere a voi quale potesse essere il problema...
grazie in anticipo;-)
ciao e benvenuto, dunque se ho capito bene hai un blocco della meccanica, prima cosa ti consiglio di riaprirlo per dare una occhiata e provare a rimettere il suo vecchio pistone se è possibile, in secondo luogo potresti provare a fare una foto dei componenti interni o un video in cui lo apri e sicuramente ti aiuteremo meglio, infine ti consiglio di rispostare domande attinenti alla meccanica in tech center, dove riceverai migliori consigli. di nuovo benvenuto !!
-
Quote:
mirosław
ciao e benvenuto, dunque se ho capito bene hai un blocco della meccanica, prima cosa ti consiglio di riaprirlo per dare una occhiata e provare a rimettere il suo vecchio pistone se è possibile, in secondo luogo potresti provare a fare una foto dei componenti interni o un video in cui lo apri e sicuramente ti aiuteremo meglio, infine ti consiglio di rispostare domande attinenti alla meccanica in tech center, dove riceverai migliori consigli. di nuovo benvenuto !!
bhe ti ringrazio x avermi risposto... comunque si ho gia provoato a cambiare il pistone e inserire il precedenta ma niente... non vuole andare...
-
ciao a tutti,ieri mentre smontavo il gb del mio ak 47 jing gong mi si sono messi fuori sede gli ingranaggi con relativi pezzi (si è rotto il guidamolla)..cercavo una guida su come rimontare tutto non essendo molto pratico....
-
raga sono nuovo scusate il disagio sapete dove posso trovare una guida per smontare il mio ak 47 della golden bow??
-
dovrebbe essere con smontaggio stile marui: trovi parecchio tipo sul tubo (es: https://www.youtube.com/watch?v=ksn5...eature=related) oppure cerca nella sezione tecnica.
dovrai comunque togliere un po' di viti ^^
ahab
-
anchio!!!!!che piacere vedere tanti akkappisti ;)
-
Ehm - dato che ho appena comperato pure io un'AK, per far parte del fan club, devo fare qualche cosa? Ho guardato in giro, però dato che non ho idea, posto quì la richiesta per il mod. :wink2: