:bleah: non mi piace...................
Visualizzazione stampabile
:bleah: non mi piace...................
allora non conosco altri modi, a meno che non applicare una slitta artigianalmente al kurz (anche se non so quanto sia possibile)
vediamo se qualcun altro ha idee..
ok aspettiamo;-):tomato:
pagina 127 post 1262 ..avevo chiesto la stessa cosa per un a5:) l'adattatore che c'è in foto dovrebbe andare bene anche sul kurz
per la slitta laterale la vedo dura perchè andrebbe avvitata e le viti entrerebbero(secondo me ) nel vano batterie, già piccolo di suo sul kurz
il vano batteria è sopra la gb quindi non dovrebbe dare noia praticamente a nulla tranne ke alla levetta x regolare l'hop up
mah se proprio insisti :allah::allah:
comunque saresti uno dei pochi
hei cekkino ti ho trovato qualcosa di molto interessante!!
https://www.safarasoftair.com/images/ksd.jpg
si vabbè ma il kurz ha di buono che è cortissimo..se ci metti 15 cm di silenziatore...tanto vale prendere un m4 pistol ics che ha i ris già di suo
d'altro canto un silenziatore così lo useresti per allungare la canna ma comunque perdi il vantaggio del corto
il problema della slitta è che avendo la scalenatura corta non permette lo scorrimento dell eothec in mio possesso, la prima slitta che ho comperato e più o meno lunga 7 cm, poi ne ho preso una punga quasi 15 cm. ma il problema è lo stesso, dovrei modificarla parecchio!!! comunque che tipo slitta servirebbe, non avete un link o altro?
o ma come si fà ad entrare? io posseggo un mp5 navy ed un k.
come fate a modificare le vostre armi, va bene anzi benissimo equipaggiare il propio mp5 con carrelli, red dot, caricatori maggiorati.. ma trasformare la forma no.. le armi da soft air sono belle appunto perchè molti simili se non identiche a quelle reali, modificarne la struttura come vuole fare questo qui è un delitto!!! arrestatelo! :steamedup:
ma nn potete mettere il classico ris dedicato della ics che ingombra poco e funziona bene???
https://www.safarasoftair.com/images/ris-kurz.jpg
nessuno mi può consigliare
:wink2: è vero ognuno è libero di fare ciò che vuolecon la propria arma : se la si vuole modificare perchè no ?? basta che uno sia convinto di ciò che sta facendo !!!:)
salve! sono un felice possessore di 2 bellissimi mp5-sd5 ics e marui.... ;)
a breve posterò una guidetta su come fare un car da 1000bb semplicemente accoppiando 2 caricatori ;) insomma spero di essere benvenuto nel club! ^^
certo che sei benvenuto! :)
salve come posso far parte anche io del fan club mp5?
basta dire che hai un mp5 e quale e marca
aspettare reeks che ti da il numerino
buon giorno a tutti popolo del mp5 fan club....
sto elaborando il mio kurz martedì dovrei montare il calcio retrattile quello piccolo no quello dell' m4a1 l'altro... + adatto al kurz...
consigli?????????
salve a tutti, ho appena avuto un mp5 in serie limitata con il calcio retrattile...che dire..spara che e´ una meraviglia... e sto anche acquistanto un caricatore da 560 bb della cyma. dite che andra bene??e poi un altra domanda...essendo momentaneamente sprovvisto di batteria lho provato con una 9.6 da 3600 mh e aveva un ottimo rateo. sapreste pero dirmi qualé la batteria piu indicata o comunque il voltaggio che vada bene per far tirare il mitra decentemente?
grazie molto gentili
ciao con una 9.6 3600 dovrebbe avere gia un rof buono ma se vuoi di poù ti consiglio di prendere una lipo o se vuoi tenere la stessa batteria cambia motore...però non so cosa potrei suggurirti dato che non ai detto che marca è...
ehm - io ancora non ce l'ho l'mp5, ma ho già mandato a prenderlo - ho fatto l'ordine venerdì. - posso avviare la pratica per entrare nel club?
la marca è i.c.s. e la versione è mp5a5
resto a disposizione se serve altro:wink:
(ps - ma la gif nella firma viene automaticamente o c'è un fornitore ufficiale? - oppure me la devo creare da solo e inserirlo?)
vorrei entrare ne mp5fansclub al piu presto accetatemi per favore
ho un mp5sd6 golden bow
chiedo nuovamente scusa..ma mi è esploso il router..quindi qualche giorno senza internet..ma vedo che anche senza di me ve la siete cavata bene!! ;)
cmq ecco la lista iscritti:
- n1nja
- reeks
- mephisto
- camparoby
- trip_is_now
- vuoto
- synstar
- 666jfk666
- fantastic
- spiggy_
- justy
- ten.joker
- stalker
- vuoto
- alex8387
- fox-xlegio
- vassili
- lpoz ->cambiato nick in _viper_
- sonny.86
- hakane (l'unica ragazza dell'mp5 fan club!!onore a lei!)
- !!nitro!!
- ferro
- vuoto
- shinobi
- silks
- vuoto
- corvo
- jack85
- sorian
- homercole
- leandrobz89
- deadeye
- enrico.83
- pitonci69
- astore
- denton
- luxiron
- darksaid
- pavel85
- homer8
- klaus nikopol
- alexone85
- karl
- pepex°cobra
- kurz86
- istrice
- flex
- ragno
- ballo
- robyhood
- socrates
- buttered
- djjd90
- thesorrow
- qusy86
- edd1e
- madwin
- g.mario
- killers
- l_zeus-b
- enthagost
- softair
- yanke
- chicco85
- latrino
- dj.cats
- nitroo
- albe87
- zell
- delvee
- jak
- ironhide
- mp5-s.w.a.t.
- agors
- ise
- cesk0
- supermegaultrafritz
- sperando12
- paulstorm
- .:ombra:.
- maverikoneil
- db4649pqzrs in arte kenny
- filmangia
- khorne
- tank74
- mordred
- djrambo93top
- white_shark
- harlock
- nomad72
- stramoniooo
- falchetto
- skeletonyuri
- crazy mauro
- morlex
- iakopo
- skeletor
- predtek
- ranasbronza
- bestia
- bimbogip
- ragno 77
- leptines
- paradigma
- seals
- sparr0w
- black puma
- gabryauto89
- joker 39
- kenko
- ombra23
- brescix
- alle84
- kayne2005
- pese
- karlfranz
- sricecool
- gas usmc
- gianlu 55
- cekkino
- spartano
- k-skulz
- elperro
- follemetal
- blackraiden
- luis
- zlif
- mister_match
- vault
- doc. sf
- folle993
- agri
- bubu
- arp
- djlattos
- elperro
- khyrse
- triad
- Lucky_ROS
- cimdrap
- angeloshooter
- L.Tower
benvenuti a tutti i nuovi!!
grazie reeks, ora devo solo procurarmi la gif da mettere nella firma ;-)
perfetto grazie!! #118 ........ un numero da malati :) di mp5 ovviamente!!
ancora un pò superiamo la quota 150 mebri