Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lo_zal
e ricorda, fai uscire il gatto dalla stanza, quando ho aperto il g36 è partito il guidamolla e lo ha preso in pieno.
ecco è questo che mi preoccupa :rofl:
Quote:
caligola
se hai un commerciante vicino, vai li' con il fucile, te lo fai cronografare per capire come sei messo , compri da lui la molla cosi' lui e' contento , torni a casa e seguendo le guide che trovi in abbondanza qui sul forum , piano piano ti fai il lavoro da solo , come consigliato da zal .
risparmi sia soldi che butte sorprese , impari a fare manutenzione alla tua asg e quella sera andrai a dormire con il sorrisino soddisfatto di chi e' riuscito a fare da solo quello che non credeva possibile .... e' piu' facile di quanto sembri ;)
p.s.
e se incontri difficolta' , mandi un centinaio di pm a zal che e' pagato per questo :sheep::giggle:
allora un bel giorno mi armo di santa pazienza e vedo quello che riesco a combinare...
-
pure io ho spaccato un vaso
mia mamma mi voleva ammazzaa
era un po troppo potente 1.8!!
-
Quote:
frizzicombat95
pure io ho spaccato un vaso
mia mamma mi voleva ammazzaa
era un po troppo potente 1.8!!
a me è successo con un vecchio l96 invece :d
però è andata bene che era di resina e ha fatto solo dei fori :p
-
effettivamente grazie alle molte guide è facile sistemarsi il fucile da se ^^ l'ho fatto di recente anche io e se non c'era l'avvertenza di bloccare la molla avrei fatto il tiro a segno ;)
ahab
ps: anche il mio kalash era a 1,8/1,9j prima...
-
ciao ragazzi, volevo sapere se il caricabatterie modify per le li-po ha il bilanciatore, per intenderci è quello del bannato.
ciao a tutti!:-d
-
sapete dove posso trovare delle cinghie tipo quelle di questa recensione??
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32761
grazie mille..
-
ciao a tutti, dopo un pò di tempo vorrei prendere un fucile elettrico.il mio budget è di circa 170 euro...avete qualche consiglio? (niente golden bow ecc. perfavore :))grazie
-
-
Quote:
broocklyn
ciao a tutti, dopo un pò di tempo vorrei prendere un fucile elettrico.il mio budget è di circa 170 euro...avete qualche consiglio? (niente golden bow ecc. perfavore :))grazie
tu mi piaci :rofl:
allora, con 180 euro puoi prendere il pistol ics.
in questo momento sono abbastanza stanco e ho il cervello in pappa quindi non ricordo molto i prezzi vari :d
comunque fai un giro su safarà, gm-softair, e armysport (questi sono i miei 3 prediletti ma ce ne molti altri)
dai anche un occhio al mercatino magari trovi qualche buon usato.
-
-
Quote:
brian
cioè niente low cost??
beh no però... almeno un ca ci dovrebbe stare ;)
-
Quote:
broocklyn
beh no però... almeno un ca ci dovrebbe stare ;)
della ca c'è la versione sportline che rientra nel tuo budget
-
Quote:
scharker
della ca c'è la versione sportline che rientra nel tuo budget
lasciatela perdere la sportline ca, fa sinceramente schifo.
-
allora qualche modello specifico?
-
Quote:
broocklyn
allora qualche modello specifico?
con 180 a mio parere ti conviene cercare un usato qui su sam
-
Quote:
dante93
allora un bel giorno mi armo di santa pazienza e vedo quello che riesco a combinare...
volendo invece di comprare la molla la puoi anche tagliare di qualche spira così da risparmiare i soldi per la molla nuova
-
-
Quote:
broocklyn
eh credo di sì
?? a cosa è riferito?
comunque anche io ti consiglio di prendere un usato qui sul mercatino... fai degli affari
-
Quote:
locksmith
?? a cosa è riferito?
comunque anche io ti consiglio di prendere un usato qui sul mercatino... fai degli affari
poi dipende bosigna anche stare attenti ai truffatori:)
si nascondono dappertutto:cucu:
-
Quote:
frizzicombat95
poi dipende bosigna anche stare attenti ai truffatori:)
si nascondono dappertutto:cucu:
è più facile trovarli in negozio che qui su sam... e tu sai di cosa parlo :giggle:
-
scusate ma è possibile trovare online spaccati delle repliche per facilitare la smontatura e tutte le operazione che incutono timore ai n00b come me?:prot:
-
se guardi gli esplosi oltre alla paura te vie' pure il mal di testa
-
ma esistono da qualche parte?
-
sui siti di alcuni produttori ci sono. nulla credo sui low cost .
in ogni caso i low sono copie di altre repliche quindi ...
-
Quote:
locksmith
?? a cosa è riferito?
intendevo riguardo al comprare usato...
qualcosa di nuovo (decente) non c'è?
scusate e grazie
-
Quote:
locksmith
è più facile trovarli in negozio che qui su sam... e tu sai di cosa parlo :giggle:
certo che lo so e anche bene:bleah:
meglio stare alla larga:giggle:
-
ciao raga girando per internet mi sono imbattuto nei classic army sportline e girando per il forum ho trovato pareri molto contrastanti..vorrei sapere qualcosa su questi fucili.. sono affidabili?certo non saranno come un marui ma come primo fucile elettrico?vi ringrazio in anticipo=)
-
Quote:
radikkio
ciao raga girando per internet mi sono imbattuto nei classic army sportline e girando per il forum ho trovato pareri molto contrastanti..vorrei sapere qualcosa su questi fucili.. sono affidabili?certo non saranno come un marui ma come primo fucile elettrico?vi ringrazio in anticipo=)
potrebbero andare
ma se ti piacciono i g36 vai sui golden bow che vanno molto bene!!!
-
Quote:
radikkio
sinceramente io ti consiglio un golden bow piuttosto... fanno schifo
-
due risposte 2 pareri diversi xd... non mi dispiace risparmiare un pochino e volevo un fucile che pero durasse almeno un paio d'anni..insomma li durerebbe o no?trattato bene s'intende..si i g36 non sono male ma la mia passione sono gli m4=)
-
Quote:
radikkio
due risposte 2 pareri diversi xd... non mi dispiace risparmiare un pochino e volevo un fucile che pero durasse almeno un paio d'anni..insomma li durerebbe o no?trattato bene s'intende..si i g36 non sono male ma la mia passione sono gli m4=)
come ho già detto ti consiglio un golden bow! risparmi qualcosa, cambi molla e ci giochi per molto.
poi se vuoi un po di più affidabilità basta rispessorare e cambiare poco o niente (in base a cosa ci trovi niente, ma le ultime versioni sono fatte veramente da dio!!!)
-
Quote:
radikkio
se vuoi un consiglio da amico, prendi un ics ovvero il "cqb pistol" costa circa 200 euro, e senza calcio ma e un ics ovvero una delle migliori marche, e ti dura anche 3, 4 anni senza aprirlo...
ti allego una foto dello stesso, non farti scoraggiare dall' aspetto con qualche modifica estetica di circa 50 euro fattibile anche col tempo, tanto l'estetica non e tutto...
-
bisonga prendere anche batteria e caricabatteria però
-
Quote:
philliz
tanto l'estetica non e tutto...
bestemmiatore! l'estetica è tutto! :giggle:
-
Quote:
jd
lool concordo!!!
comunque il pistol non è affatto male anche come rifiniture, se lo compri ci metti adattatore per calci e un calcio con 30 euro ti sei fatto un m4 cqb davvero bello.
-
ciao ragazzi,anche mi sto preparando ad acquistare la mia prima asg ed ero indeciso tra 3 modelli,l'ak 47 tactical della jing gong,l'ak beta-spetsnaz hp della marui e un masada della a&k.devo dire che il + caruccio,secondo i miei gusti è il beta spetsnaz,caruccio anche i termini di prezzo ahimè.però anche il masada è davvero bello!nonostante gli stili completamente diversi mi piacciono entrambi,magari potete consigliarmi un b-spetsnaz di una marca cmq un po valida ma che non costi come i fucili della marui?per quanto riguarda l'ak 47 tactical della jg cosa ne pensate?mi pareva di aver capito che fosse una buona marca quest'ultima però,magari,ho frainteso...
-
jinj jong e a&k se li prendi poi li devi anche far sistemare(depotenziare e cambiare hop up)
mauri è per sempre, costa un pò di più ma come affidabilità non ha paragoni (se la usi con batterie non spinte)
-
Quote:
scharker
jinj jong e a&k se li prendi poi li devi anche far sistemare(depotenziare e cambiare hop up)
mauri è per sempre, costa un pò di più ma come affidabilità non ha paragoni (se la usi con batterie non spinte)
marui + 8.4v = elisir di lunga vita
-
Quote:
lo_zal
marui + 8.4v = elisir di lunga vita
infatti io ho fatto quella grande scelta.. primo asg marui m14 con ottica, e 8,4v.. =) scelta ponderata grazie sam, e al maercatino.. =)
-
Quote:
jd
jd come non quotarti=)
locksmith: beh forse non mi sono spiegato bene io.. non so aprirlo e non voglio aprirlo!!!=p
quindi penso proprio che andro pure io verso mamma marui...=) tanto per 50-60 euro...una cosa che anche guardando sul forum non ho capito..cosa hanno di diverso le lipo? le posso usare sul marui o no visto che hanno 7.4v?gracias:)