Visualizzazione stampabile
-
ok grazie flaka, quindi comprando in blocco tutto il malloppone gruppo hopup/canna non dovrei avere problemi? se non ne sei certo magari aspetto la risposta di qualcuno che la testato!
ps: da saddafà lo da come esaurito, quanto tempo ci dovrebbe mettere ad arrivare?
-
a memoria non mi sembra che qualcuno degli utenti assidui l'abbia preso,in teoria dovresti risolvere tutti i problemi...in pratica...non ci metto la mano sul fuoco non avendo la certezza al 100% di quello che scrivo......larkinilpazzo dovrebbe saperne più di me sul well....per i tempi di arrivo della merce.....chi può dirlo,bisognerebbe prima sapere quando l'hanno riordinato.....mediamente dall'oriente siamo comunque intorno ai 20/25 gg....
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
ok grazie flaka, quindi comprando in blocco tutto il malloppone gruppo hopup/canna non dovrei avere problemi? se non ne sei certo magari aspetto la risposta di qualcuno che la testato!
ps: da saddafà lo da come esaurito, quanto tempo ci dovrebbe mettere ad arrivare?
fermati... il gruppo hopup marui funziona da dio, va benissimo sul well mb03 ma la canna venduta nel kit (pur essendo di precisione) è troppo corta: 43 cm contro i 51 cm della canna del well. io ho fatto un ibrido canna well/hopup e gommino marui e la precisione è molto migliorata, purtroppo ho una canna di precisione marui inutilizzata a meno di segare la canna esterna del well
ps: per il vsr occorrono le molle pss10 visto che quelle per le normali asg non sono compatibili (le trovi da safarà :wink2:)
pps: poi mi si dirà che ogni cinese fa storia a sè, ma nel mio la canna marui entrava perfettamente nell'hopup well
-
ecco.....meno male che mi sono parato le chiappette specificando che nn ero sicuro al 100%.......e meno male che gho69 ha tolto ogni dubbio
-
ah, grazie mille per la delucidazione...però pagare 49€ e la canna nemmeno è tanto buona!!!...non vendono il gruppo hop up da solo?-.-
-
Quote:
darth_19
ah, grazie mille per la delucidazione...però pagare 49€ e la canna nemmeno è tanto buona!!!...non vendono il gruppo hop up da solo?-.-
no no, la canna è senz'altro buona ma è 8 cm troppo corta per il well mb03... e l'hopup non mi risulta lo vendano da solo (anche se di questo non sono sicuro.....)
-
8 cm sono sempre 8 cm... a questo punto tanto vale prendere il g-spec, che dovrebbe essere a filo no?
-
dovrebbe ... anche se questo non lo so. in alternativa so che la pss10 produce un hopup per vsr che rende compatibili le normali canne per asg, ma mi dicono sia parecchio costoso (oltre che difficile da trovare)
-
eh vabeh...non sarann di certo 8cm in meno a fermarmi! :d
grazie mille per i consigli, dove poso trovare molle per vsr-10? o.o
-
io ho preso la 100 della pss10 dalle giovani marmotte :wink2:
ps: prego ;) ...un piacere essere d'aiuto!
-
pensadoci bene...dalle giovani marmotte vendono la canna per vsr-10 pss 6,03 da 56 cm, e costa più o meno quanto il kit marui...è compatibile con il well long barrell? anche se è un pò più lunghetta potrei coprirla con un piccolo silenziatore...
...c'è sempre da vedere se il gruppo hop-up del well non ha problemi...
-
Quote:
darth_19
pensadoci bene...dalle giovani marmotte vendono la canna per vsr-10 pss 6,03 da 56 cm, e costa più o meno quanto il kit marui...è compatibile con il well long barrell? anche se è un pò più lunghetta potrei coprirla con un piccolo silenziatore...
...c'è sempre da vedere se il gruppo hop-up del well non ha problemi...
male che vada quando finisci i pallini usi il well come giavellotto (o come lancia, vedi tu ...):roftl:
-
-
io ho il well ed compatibile al 100%
-
ed ecco arrivo il momento tanto atteso, ho trovato un acquirente che si prende il mio m4 a 150€, quindi lunedì ordinerò dal tizzio che mendica sotto "il semaforo":
-well vsr-10 long barrell (nero)
-cyma cm.030 elettrica (glock g18c)
-fondina cosciale
-ottica 3-9x32 riflescope (ci sono 10€ di differenza fra la versione con reticolo illuminato e non, quale prendo? :-3 )
vi ringrazio tutti per avermi aiutato nella scelta dello schioppo! e grazie per aver pazientato con un niubbo come me, che di bolt action ne capisce solo il necessario per spendere 180€! xd, infine, se avete qualche altro consiglio da darmi riguardo l'ordine che farò avete tempo fino a lunedì mattima! :d
-
reticolo illuminato......serve anche di giorno
-
aggiungerei anche una molla se la trovi sotto al semaforo... perchè il tuo well uscirà parecchio over. se non ce l'ha lì metti comunque in preventivo di installarla (tanto poi la differenza non la farà l'essere over :crazy: ma la precisione)
ps: il suono del pallino singolo sparato da un vsr quando colpisci un elmetto è orgasmico :snipersmile: :roftl:
-
vero........cambia molla.....se non vuoi far male a qualcuno
-
certo ci mancherebbe! la molla arriverà per natale, con la prossima ondata di denari, insieme alla canna di precisione e gruppo hop up marui ;)
-
ciao ho comprato un vsr-10 dell'agm e devo dire ottimo fucile, pero' ho il pistone che sfiata un pochino quando sparo volevo sapere se potevo apportare home modifiche al fucile????grazie
-
metti del teflon sotto l'o ring nella sede che c'è sul pistone.
ciao
mav
-
domanda veloce veloce da very niubbo: cambia la silenziosità dal vsr pro sniper al g-spec? 8-)
-
Quote:
maverikoneil
metti del teflon sotto l'o ring nella sede che c'è sul pistone.
ciao
mav
non usarmi troppo però....muahahahaha!
chiudo subito o.t.
-
Quote:
fox_sniper
domanda veloce veloce da very niubbo: cambia la silenziosità dal vsr pro sniper al g-spec? 8-)
il g-spec è moooolto silenzioso senza lavorarci , per il pro-sniper forse devi imbottire un po qua e là ......e aggiungerci il sile!
-
ciao volevo sapere se qualcuno ha e sa di quanto miglira il deepfire ferma canna per il vsr 10 sniper version come questo
https://img442.imageshack.us/img442/...po13tz2.th.jpg
vi ringrazio anticipatamente
-
ombra angeli, benvenuto intanto..:ok:
come già scritto però ti consiglio di leggerti i regolamenti di sam prima di postare.
quanto ai ferma canna migliorano la stabilità della canna e quindi la precisione..ma non sono miglioramenti apprezzabili se fatti da soli.
inoltre si possono benissimamente fare da soli a casa e pure migliori con poco.
-
vi chiedo scusa a tutti inanzitutto, lo so che ci sono vari trucchetti da farsi in casa, ma io non so cosa fare, e nel mio club non ci sono esperti di asg bolt action, dovrò riuscire da me ad escogitare qualcosa.( acetto cosigli da voi)
-
Quote:
ombra angeli
vi chiedo scusa a tutti inanzitutto, lo so che ci sono vari trucchetti da farsi in casa, ma io non so cosa fare, e nel mio club non ci sono esperti di asg bolt action, dovrò riuscire da me ad escogitare qualcosa.( acetto cosigli da voi)
all'interno delle canne ci sono già dei dischi che fanno da ferma canna..
spesso bastano alcuni giri di nastro teflonato a tenere ben fermo il tutto..
magari controlla che non balli proprio in volata :wink2:
basta infilarci una matita e vedere se la canna ha dei giochi..se li dovesse avere segui la guida su come smontarlo(vsr-10 for dummies) per tirare fuori la canna e dargli un paio di giri di teflon anche li, e rimonta tutto.
guardati anche questo già che ci sei.. modifiche home made sui modelli vsr-10 tokio marui.
insomma..basta un pò di manualità e seguire alla lettera le guide.
-
grazie mille dei suggerimenti leggerò tutto e poi vi faccio sapere
-
ho messo il teflon sul piruletto che colpisce il pionbino e sull'anello dove è attaccatp il piruletto ho fatto bene?
-
teflon
:ops:ciao scusate ma dove lo devo mettere il teflon per evitare che mi sfiata il pistone??? cioè come e dove lo devo mettere?
grazie
-
sulla testa del pistone c'è un o-ring (guarnizione) , levi l'o-ring , fai 1 giro o 2 di teflon e rimetti a posto l'o-ring......
e se te lo dico dove mettere il teflon ...... fidati !:)
-
oppure levi l'oring originale e ne metti uno da normale asg come riportato sulla guida home made.
entrerà quasi a forza, ma farà una tenuta eccezionale.
-
io ho messo sia il teflon che l'o-ring.....tenuta da paura
-
oggi dopo ben 6 giorni è arrivato il tanto atteso pacco con il mio bel vsr-10!
devo dire che sono soddisfato, mi aspettavo infatti qualche non curanza come la mancanza del manuale (mi è avanzata una molletta o_o) e del tappo "spegnifiamma" nero...le plastiche sono buone, non al livello di un g36c jg, ma ci siamo quasi, c'è qualche imperfezione, e le parti calcio/canna non combaciano perfettamente (ci sono rimasto un pò così, nella parte posteriore c'è un "buco" di quasi 2 mm)...ma per 67€!
l'ottica 3-9x50 è veramente ottima, solo che gli anelli in dotazione sono veramente fragili e fatti male, infatti l'ottica è attaccata un pò storta, questo è dovuto anche dalla slitta di fissaggio che non è perfetta...il reticolo e buono e l'illuminazione rossa a 11 intensità è veramente utile, già all'imbrunire non vedevo più il reticolo!.
sicuramente l'oggetto di cui sono rimasto più soddisfatto è la glock 18c cyma, una bomba, leggera e con una raffica da paura! cosa si vuole di più da una pistola? portata utile sui 20 metri abbondanti con l'hop up regolato ad cazzum :d
vi ringrazio tutti per avermi aiutato, ora manca soltanto l'esperienza (e una molla underjoule dato che quando sparo il vsr fa un botto o_o)
-
salve...sono un nuovo utente...mi chiamo gian marco e sono di catania.ho acquistato da poco un vsr10 long barrel....ma è arrivato nella famigerata scatola con scritto sharp shooter....ho cercato qualche notizia qui ma non ho trovato nulla....ora vorrei sapere...oltre alle modifiche homemade che farò....vorrei sapere...visto che non sò qual è la marca...perchè non spunta scritta.....vorrei sapere quali pezzi posso/non posso montare(canne,hop up e varie)al mio vsr....e poi vorrei sapere come posso costruire un poggiaguancia.....grazie!
-
anzitutto benvenuto.
per quanto riguarda i vsr acm (ovvero cinesi e low cost, come il tuo, non il marui) i pezzi dovrebbero essere uguali a quelli per apsii o l96.
per quanto riguarda il poggia guancia, se hai attrezzi pazienza e manualità te lo puoi fare in legno o in abs, l'uno lavorandolo dal pieno, l'altro stratificandolo.
se non sei troppo abile con le mani o uno aftermarket, di difficile reperibilità in europa ma facilissimo da trovare ad hk, oppure gomma piuma e stoffa e 2 viti per montarlo sul calcio del fucile.
ciao
mav
-
grazie mille...xke ho sentito dire che il gruppo hop up marui per esempio non è compatibile con il mio......e ce ne vuole un altro....
-
salve ragazzi, vorrei acquistare un fucile da sniper ma sono indeciso tra il vsr-10 marui e l'm24 classic army.
sarei + orientato verso l'm 24 ma c'è una bella differenza di prezzo con il vsr-10, vorrei sapere, se possibile, cos'ha di + del marui da creare una tale differenza.
grazie
-
Quote:
loris_egidi
salve ragazzi, vorrei acquistare un fucile da sniper ma sono indeciso tra il vsr-10 marui e l'm24 classic army.
sarei + orientato verso l'm 24 ma c'è una bella differenza di prezzo con il vsr-10, vorrei sapere, se possibile, cos'ha di + del marui da creare una tale differenza.
grazie
avevi già aperto una discussione e ti è stata chiusa, come ti hanno già risposto io mi orienterei sul vsr. comunque questo non è il posto adatto per postare questa domanda.