e mandategli un pm a sto poveretto! :roftl:
Visualizzazione stampabile
e mandategli un pm a sto poveretto! :roftl:
parapà piripà sirifà ;-)
gli ho mandato io u pm con i due noti negozi san marinesi...
ma nooooooooooooooo...
era bello fare tipo un rebus...
povero;-)
aggiornamentokalash ak74 con ottica marui, insieme al marui spetsnaz con red dot e maniglia ris aggiuntahttps://img409.imageshack.us/img409/337/dscn1254jq6.jpg
ti prego leva quell'obbrobrio di un ottica dall'ak! e mettici il caricatore 5.45 che col bananone oltre che esser scorretto non se puo proprio vedere
sinceramente rispetto alla plasticaccia del caricatore arancione, preferisco 1000 volte il bananone.
per l'ottica, mi frega niente che sia bella, mi interessa che serva.
al momento non sono sicuro che serva, sarebbe la prima volta che tiro con l'ottica, quindi deciderò se tenerla o meno
eh...non tutti sono maniaci del realismo 100x100 come noi che ce voi fa!...
per l'utilizzo che se ne gà nel softair con distanze di ingaggio inferiori a 30 metri ,l'ottica serve proprio a nulla su di un arma con funzionalità atuomatica o semiautomatica. su un bolt action invece è indispensabile per piazzare con precisione il colpo, anche perchè permette di verificare che lunga la linea di tiro non vi siano rametti che possono deviare il colpo singolo.
questo è il mio parere dopo tanti anni do softair.
sì infatti tiro quasi sempre istintivamente.
leggevo in giro che può essere utile al posto di un binocolo, per guardare in lontananza senza dover tirare fuori binocolo o cannocchiale.
ragazzi ho risolto tutti i miei problemi con il calcio!!!!!
essendo in garanzia...
l' ho spaccato del tutto!!!!!!
ahahahahaha
ragazzi appena acquistato vi posto le foto con ottica e silenziatore, ke ne pensate?
:snipersmile::snipersmile::allah::allah:[img]file:///c:/documents%20and%20settings/hp/desktop/ak.jpg[/img]
non apprezzo quel tipo di modifiche sinceramente, ma solo perchè sono un purista e per me l'ak o è nudo e crudo o ha i suoi accessori ;)
ak74s vfc + gp-30 star:
https://img378.imageshack.us/img378/...0081073eu8.jpg
proprio bello! quella baionetta è fantastica quanto ti è costata?
baionetta originale izmash monomatricola. pagata sui 50 £ in inghilterra.
proprio bella, complimenti!
veramente bello...fantastico il chicom afgano (o almeno penso)!!
sono proprio belle, e costano relativamente poco, se un giorno mi gira il boccino la compro, veramente stupenda!
stupendo rli!!!complimenti!!
rli tra il setup e il fucile non ho parole... eccezionale bellissimo.
cacchio che belle cose rli.
ohmmaronn'! herbal è vivo! :)
herbaluccio, ci sei allora...
proprio ma che fine avevi fattooo
bello bello il su con il pbs4 è l'accoppiata migliore
aaarrrgh non vedo la foto!
adesso la vedo, che dire...
sbaaaaavvvv!
ma il caricatore è quello da 5.45 o 7.62?
ps: se mai dovessi vendere il silenziatore, fammi un fischio ;)