Visualizzazione stampabile
-
ma avevo posato nell'armadio la roba della WSN...ops mi sa che la ritiro fuori....
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shot
bellissimo...........è giunta l'ora di utilizzare alcune cose........ prese proprio per la neve...... eh eh...........quasi me lo sentissi..
Io ho già messo le CIASPOLE nello zaino...
-
Quote:
alexnavigator
bello....il cofano del defender........:wink:
occhio attento alex.. ;)
Dove arriva lui, arrivano pochi.. Anche ieri..
Comunque oggi fa meno freddo, su è ancora tutto bianco, ma da martedì dovrebbe far più caldo, addirittura si prevedono 16° per venerdì prox.. chissà..
-
Quote:
Gioma
occhio attento alex.. ;)
Dove arriva lui, arrivano pochi.. Anche ieri..
Comunque oggi fa meno freddo, su è ancora tutto bianco, ma da martedì dovrebbe far più caldo, addirittura si prevedono 16° per venerdì prox.. chissà..
già così sembra alla fine scendo con l'armadio intero dalle bermuda dpm e crocs alla combat da neve e ciaspole poi si vede cosa usare!;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
fabioveleno
Cosi è...vuoi mettere fare una missione con Alex...Mike,Carter,Mauro,per non parlare di Corvo o altri...ed essere Guidati addirittura da Te o Ombra...un orgasmo totale....questo è quello che Noi vogliamo ...l'HSA vero...spirito di sacrificio e rispetto per Tutti.
Onore vero a chi spende il suo prezioso tempo per una passione forte come il SA,impiegando tempo e sudore per progettare uno scenario degno di gente che merita rispetto,mi auguro che tutti i Team in gioco sappiano apprezzare questo basilare pensiero perchè è frutto di passione e altruismo.
Mo' pero' basta che mi si sta ingrossando il fegato.
Auguri Fratelli ed un grande
SALUTO DA ROMA...hihihihi
troppo buono Fabio!!!! metterò nello zaino un orsacchiotto col tuo nome tipo mr bean
TI RICORDI DOVE CI SIAMO INCONTRATI.... (MANCO DUE INNAMORATI...E' S.VALENTINO...)
BECCATI STA FOTOOOO
IMPETO!
Allegato 33370
www.operazionispeciali.com
-
Quote:
Gioma
Manca una settimana, se il tempo resta questo (e pare che sarà così fino a Lunedì) non è impossibile che troviate accumuli nevosi in AO, se invece arriva lo scirocco allora troverete un bel pantano.. Non so quale sia peggio..
Grande Gioma, spero la prima.... beccati le foto dell'Operazione Artica (-12 durante bivacco notturno)... eheheh prepariamo le catene per i mezzi.... è meglio..
https://www.operazionispeciali.com/A...a_1886458.html
-
1 allegato(i)
Allegato 33384
Quote:
mike_operazionispeciali
troppo buono Fabio!!!! metterò nello zaino un orsacchiotto col tuo nome tipo mr bean
TI RICORDI DOVE CI SIAMO INCONTRATI.... (MANCO DUE INNAMORATI...E' S.VALENTINO...)
BECCATI STA FOTOOOO
IMPETO!
Allegato 33370
www.operazionispeciali.com
Cazzarola e chi se lo scorda...Voi li in puntamento..Noi che passiamo come fantasmi...un cenno e via...ci stabilimmo poi sulla collinetta sul fondo della foto per effettuare il Ns puntamento....roba da 675 metri di distanza....a pensarci mi vengono ancora i brividi d'adrenalina.
-
Quel costone era affollato in quei 3 giorni.. Eravamo certi che sarebbe stato utilizzato così ;)
Cacchio come passa il tempo..
-
Caro Gioma... shhhh non dirlo troppo forte... siamo vecchietti.... :-)
-
IMPORTANTE: chi non ha provveduto, DEVE mandare via mail i nominativi e i num di cell alla mail di OPCOM.