chiedi a marchino...lui aveva postate in allied special forces un pò di foto dove c'erano i ragazzi del gis in vegetata e mi pareva vessero il g36c:glu:
Visualizzazione stampabile
ma ...non vuole mandare nessuno a quel paese...è solo una nuova tecnica per impugnare il fucile, sai per far riposare gli altri diti lo tieni per uno solo, a turno :):crazy::glu:
ps: anche a me sembra uno spas12 quello dietro, anche se quella cordicella la potevano mettere dietro al grilletto, anzicchè davanti...non vorrei si sparasse nel bip :-d:-d:snipersmile:
a dire la verità penso stia mandando a quel paese il fotografo perchè fa caldo e non ne può più...:-d
se è così cerca di essere disinvolto perchè guarda dalla parte opposta alla macchina fotografica!! magari sta giocando con un compagno a qualche decina di metro e si vedono con l'acog xd ...solo io sarei tanto malato da farlo?!?! ?? :d
ps: ma avete visto che quello di destra ha 2 tattici, uno sull'altro?!?? che senso ha???????
embè, quello davanti ha 2 fucili, mica solo lui può fare il figo!!! :dQuote:
ma avete visto che quello di destra ha 2 tattici, uno sull'altro?!?? che senso ha???????
sopra al body armor è abbastanza comune tenere un altro vest a dire il vero.
immagino sia a quello che ti riferisci...?
sicuramente si.. è molto comune. lo fanno anche i softgunners wonnabe.
si il primo ha due fucili, un bushmaster e uno spas 12 senza calciolo utilizzato a palettone singolo per aprire le porte.