Visualizzazione stampabile
-
L'ottica si regola ad hop up a posto (con temperatura di esercizio per intenderci) , tutto quello che c'è prima si regola con l'esperienza del giocatore che deve sapere più o meno come si comporta il pallino ad hop up "freddo" , se sono in appostamento e le temperature sono fredde , ogni 5 minuti tiro qualche colpo a vuoto ....si vede subito il pallino tornare in croce già dal 3° tiro ....
-
E' che ho notato che talvolta la differenza è talmente ampia che il pallino va da tutt'altra parte.
Anche io sparo qualche colpo prima di cominciare a giocare per far scaldare l'HU, però dopo aver giocato parecchio, è come raggiungere un secondo grado di 'riscaldamento' e il pallino va da tutt'altra parte. O_o
A voi non capita?
-
bhà.....regoli l'ottica con hu caldo....prima di entrare in campo spari i canonici 5/6 bb e l'hu magicamente si scalda...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falcio
E' che ho notato che talvolta la differenza è talmente ampia che il pallino va da tutt'altra parte.
Anche io sparo qualche colpo prima di cominciare a giocare per far scaldare l'HU, però dopo aver giocato parecchio, è come raggiungere un secondo grado di 'riscaldamento' e il pallino va da tutt'altra parte. O_o
A voi non capita?
No...mai... piuttosto è capitato, con gommini normali ,in periodo invernale ,di doverli "scaldare" più volte con tiri a vuoto a causa di pause di gioco prolungate, ma un "surriscaldamento" non mi è mai capitato.
-
Oh, bhe, grazie per le risposte. :)
-
scusate ragazzi. stavo cercando il file dei bersagli che tempo fa avevo visto ma adesso nn lo trovo piu..qualcuno mi aiuta ? grazie
-
-
ragazzi io ho un problema con la mia ottica royal 4-9 x 40, l'ho montata su un m14 con la slitta ke ho comprato a parte.
il problema è ke non riesco a regolare l'ottica perchè non riesco a far combaciare (passatemi il termine ) il centro dell'ottica, cioè le due linee perpendicolari, con il centro della rosata.
Non riesco a regolarle ne di altezza ne di larghezza.
mi serve il vostro aiuto e qualke consiglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
giaky96
ragazzi io ho un problema con la mia ottica royal 4-9 x 40, l'ho montata su un m14 con la slitta ke ho comprato a parte.
il problema è ke non riesco a regolare l'ottica perchè non riesco a far combaciare (passatemi il termine ) il centro dell'ottica, cioè le due linee perpendicolari, con il centro della rosata.
Non riesco a regolarle ne di altezza ne di larghezza.
mi serve il vostro aiuto e qualke consiglio
in che senso non riesci?? hai provato a ruotare le torrette?? in caso potresti mettere degli spessori per asiutare a compensare se non riesci ad allinearla di poco.. ma in genere non dovresti avere quel problema..
ps. altrimenti l'ottica è difettosa.. o ha le torrette bloccate.. da pulire..
-
tieni l'ottica con lo zoom al minimo e prova a capire di quanto e' fuori asse,magari tieni il fucile fisso su un punto cosi' ti riesce piu' semplice, poi cerca di capire se e' un problema di regolazione delle torrette oppure di spessoramento della stessa.
La slitta e' montata correttamente?