ma era combatibile anche il gruppo hop up??? sicuro che era in j?? di solito i cinesi nn lo sono mai..
Visualizzazione stampabile
ma era combatibile anche il gruppo hop up??? sicuro che era in j?? di solito i cinesi nn lo sono mai..
BuonDì,
allora oltre a dire che gioco da molto e che volevo prendere il mio primo m14 vorrei un consiglio:
Partendo dal fatto che vorrei un m14 socom qual'è meglio secondo voi??
..L'amore per l'm14 mi è nato quando ho provato il Marui di un mio compagno, silenziosissimo, preciso, un po peso (ma ci si abitua).
allora le caratteristiche che vorrei:
Silenzioso,
preciso ed affidabile..
lo usero guasi sempre a colpo singolo.
oscillo fra il G&G o il Marui..
ps: un altra domanda: esistono caricatori piu "corti " per l'm14 (tipo quello che ha in firma Brian??)
grazie e a presto!
guarda.. se vuoi c'è sul mercatino un M14 socom marui.. =) io prenderei marui.. visto che dalle recensioni che ci sono qui sul forum risulta più affidabile e leggermente migliore anche in qualità e finiture.. infatti io prendo in settimana un M14 marui qui sul forum... per il caricatore che vedi in firma mia, be.. quello è di uno vero.. non da SA.. quindi nn so se esista.. al massimo si potrebbe tagliare uno normale e modificarlo per farlo più corto.. =)
Punta sul Marui come fucile.
Caricatori corti per M14 non ci sono, ma qui sul forum c'è una guida su come farne uno partendo da un maggiorato.
interessante molto interessante.. ora se mi riesce a vendere il mio vecchio fucile prendo volentieri un socom marui.. l'ho gia addocchiato, naturalmente usato xDQuote:
Punta sul Marui come fucile.
Caricatori corti per M14 non ci sono, ma qui sul forum c'è una guida su come farne uno partendo da un maggiorato.
si.. sembra ottimo.. =) ma si vede che è stato usato molto.. =) devo vedere come mi trovo con i caricatori lunghi.. se no provo a farne uno pure io di corto.. =)
Ci sono i Marui da 70
si.. ma ha cmq un ingombro elevato.. =(