Visualizzazione stampabile
-
io nn so piu cosa fare, ho smontato il motorino ho premuto il grilletto, ha fatto un bel po di giri poi pam, nn se piu mosso, allinizio premendo il grilletto però si sentiva ke arrivava limpulso man nn girava, dopo di un pò niente solo tutto caldo e limpolso e come se nn arrivasse piu, nn so proprio ke fare
-
mmm..vediamo un po' se mi viene in mente qualcosa...
premetto che non ho mai avuto simili problemi col mio m14(in 2 anni mai una grana) ma un mio compagno di club aveva casini simili.
il problema potrebbe di pendere dai morsetti del motore o dal contatto tra motorino e fusibile. potresti cambiare i cavi ma, se non sei sicuro, meglio non andare a far spendere soldi.
si calda ma non parte? la cosa potrebbe dipendere magari dal fusibile...o si è bruciato(ma mi sembra difficile se all'inizio andava o magari, per quanto assurdo sembri, rimontando il fucile e in una posizione che non fa contatto(ma non credo sia neanche questo). per curiosità, che batterie usi?
sennò ci sono due persone che potrebbero dirti qualcosa in merito: tumez(lo trovi sul forum) e etabeta.
-
sto dando di matto, allora il problema era il motorino ce lho cambiato, e nn andava cmq, lho smontao e meccanicamente era tutto ok, lho rimontato e niente, ora lho rismontato di nuovo e nn ce la faccio piu nn riesco neanche a rimontarlo porca zozza
-
polpo hai provato a vedere se non sono i contatti del motore a dar casini?
-
guarda polpo per evitare di fare casini metti tutto in una busta e portalo da qualcuno che se ne intende.
-
Comportamento socom
come si comporta il socom in ambiente urbano?! e boschivo?!
e' meglio o peggio di un qualsiasi colt?!
-
il socom si presta bene per entrambi...però non puoi fare paragoni con i colt xke sono diversi... e non dico di estetica(li è l'unica cosa su cui si possono fare paragoni) ma proprio come manualità e postura...
per un urbano comunque io trovo più "comodo" un cqb colt...mentre per un boschivo fitto il socom...
-
dici che troverò difficoltà se dovessi prendermi solo il socom?!?!
intendo come arma polivalente.....urban, jungle, cecchinaggio......
-
Quote:
Originariamente inviata da
kikoz
dici che troverò difficoltà se dovessi prendermi solo il socom?!?!
intendo come arma polivalente.....urban, jungle, cecchinaggio......
ho appena comprato un socom della cyma usato una volta in jungle, oltre a doversi abituare con l'impugnatura è molto comodo per quando riguarda il tiro da sdraiato, ancora non l'ho provato in cqb ma non credo sia + comodo di un colt cqb o di un mp5, cmq in jungle è ottimo anche grazie alla sua silenziosità.
-
la silenziosità non è una prerogativa universale di un fucile...nemmeno tra repliche della stessa marca...comunque...vai sul soc tranquillamente se ti piace...non te ne pentirai...
per quanto riguarda il cecchinaggio...bhè...aggiungi un silenziatore magari...